Meglio così in competizione corro senza gente intornospartan ha scritto:E quello è il bello,che appena la metti anche dopo 100 lavaggi appena inizi a sudare crei il deserto intorno a teperlupo ha scritto:
letto qualcosa ma mi pare tutto risolvibile dopo un po' di lavaggi
![]()
![]()
Consigli per abbigliamento invernale! wiggle e decathlon
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
perlupo
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Consigli per abbigliamento invernale! wiggle e decathlon
Alberto 
-
mostronero05
- Maratoneta
Dissento totalmente, ho quattro maglie Kipsta e dopo il primo lavaggio non si sente nessun odore, se non quello del detersivo usato per lavarle. 
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
mostronero05
- Maratoneta
El jamon iberico de bellota es lo mejor!perlupo ha scritto:...grazie per la info e "viva el pata negra"
![]()
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
perlupo
mostronero05 ha scritto:El jamon iberico de bellota es lo mejor!perlupo ha scritto:...grazie per la info e "viva el pata negra"
![]()
(peccato non sia niente economico
)
Pensa che lo faccio arrivare direttamente.
In ogni caso sono sempre 25euro al chilo....economico non è
poi c'è la possibilità di prendere la spalle (paleta) e li qualcosa si risparmia
Inoltre io sono un amante delle Sherry...anche questo lo faccio arrivare dalla Spagna
Certo che dre queste cose qui è comew bestemmiare
Alberto 
-
Patrick
Scusate, su Wiggle c'è (se ho capito bene) uno sconto 20% fino al primo novembre per ordini superiori a 75 sterline, ma mettendo il codice lo sconto che mi dà è di "solo" del 10 circa .... a qualcun'altro è capitato? 
-
Forrest75
- Top Runner
lo sconto lo applicano sul prezzo di listino, quindi se il prodotto che cerchi è già in sconto il 20% non lo devi sottrarre dal prezzo che visualizzi ma appunto a quello di listino che trovi subito sopraPatrick ha scritto:Scusate, su Wiggle c'è (se ho capito bene) uno sconto 20% fino al primo novembre per ordini superiori a 75 sterline, ma mettendo il codice lo sconto che mi dà è di "solo" del 10 circa .... a qualcun'altro è capitato?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Patrick
Grazie mille per la soluzione del mio quesito Forrest.... colpa mia, ho letto dello sconto e preso dall'entusiasmo non ho pensato al prezzo di listino.... comunque ordine effettuato, ora resto in attesa!Forrest75 ha scritto:lo sconto lo applicano sul prezzo di listino, quindi se il prodotto che cerchi è già in sconto il 20% non lo devi sottrarre dal prezzo che visualizzi ma appunto a quello di listino che trovi subito sopraPatrick ha scritto:Scusate, su Wiggle c'è (se ho capito bene) uno sconto 20% fino al primo novembre per ordini superiori a 75 sterline, ma mettendo il codice lo sconto che mi dà è di "solo" del 10 circa .... a qualcun'altro è capitato?
-
perlupo
Patrick ha scritto:Grazie mille per la soluzione del mio quesito Forrest.... colpa mia, ho letto dello sconto e preso dall'entusiasmo non ho pensato al prezzo di listino.... comunque ordine effettuato, ora resto in attesa!Forrest75 ha scritto: lo sconto lo applicano sul prezzo di listino, quindi se il prodotto che cerchi è già in sconto il 20% non lo devi sottrarre dal prezzo che visualizzi ma appunto a quello di listino che trovi subito sopra
cos'hai preso?
Alberto 
-
Patrick
Abbigliamento Gore: maglia Mythos thermo, guanti e copricollo/cappello. (Dalle mie parti non si trova nemmeno un rivenditore di questa marca!) Prezzi buoni e buoni sconti! 
-
perlupo
Appena tornato da Deca:
Confezione con guanti cappello e fascia Kalenji da 20 euro
Confezione da 3 di calze corte 4euro
2 prima pelle Kipsa
http://www.decathlon.it/undershirt-ml-n ... 39544.html
una Isolate Evolutive (ottimo come secondo strato con buco per i pollici per tener calde le mani)
http://www.decathlon.it/maglia-ml-isola ... 51033.html
una Isolate Comfort First (comode le alette sulle spalle che grazie a dei piccoli magneti si possono aprire o chiudere)
http://www.decathlon.it/mml-isolate-com ... 81816.html
100euro e sono a posto per l'inverno

Confezione con guanti cappello e fascia Kalenji da 20 euro
Confezione da 3 di calze corte 4euro
2 prima pelle Kipsa
http://www.decathlon.it/undershirt-ml-n ... 39544.html
una Isolate Evolutive (ottimo come secondo strato con buco per i pollici per tener calde le mani)
http://www.decathlon.it/maglia-ml-isola ... 51033.html
una Isolate Comfort First (comode le alette sulle spalle che grazie a dei piccoli magneti si possono aprire o chiudere)
http://www.decathlon.it/mml-isolate-com ... 81816.html
100euro e sono a posto per l'inverno
Alberto