Il Calcaterra-pensiero

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mototata
Guru

Re: Il Calcaterra-pensiero

Messaggio da mototata »

Ho letto l'articolo giusto un'ora fa... :hail: ...lo adoro...
Immagine
Immagine
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..che dire? :hail:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:..che dire? :hail:
Questo poi di' Cesare', Che er Sor Giorgio e' L immaggine sportiva / sociale di questo fantastico sport !!! Non per caso e ' Romano heheheheeh!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Davvero un GRANDE in tutto!!! :hail: :hail:
ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ronie »

Un grande!!! :hail: :hail:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Ho letto anch'io l'articolo ieri.
Ottimi suggerimenti che lo fanno diventare ancora più normale

Campione del Mondo =D> =D> =D> .....e nessuno ne ha mai parlato [-X [-X
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

conosco giorgio ormai da oltre 10 anni , lo vedo spesso correre a villa panphili ed è uno spettacolo vederlo in azione , ma vi assicuro che la cosa più bella di giorgio è la sua semplicità , ha un sorriso per tutti ed un saluto per tutti .
Vi racconto un piccolo episodio che mi ha fatto conoscere giorgio e mi ha dato l'esatta dimensione di chi fosse questa persona , nel 2000 a settembre andai a correre la maratona di grottazolina , finita la mia fatica in quasi 4 ore dopo un po mi misi in fila per prendere un piatto di pasta che l'organizzazione forniva a tutti i partecipanti , ad un certo punto vicino a me c'era un ragazzo che mangiava una mela e stava facendo la fila come tutti , iniziai a parlare con lui e gli chiesi come era andata la gara , mi rispose bene HO VINTO ! tra il mio stupore gli dissi come hai vinto ???? si sono arrivato primo in 2 ore e 20 minuti circa ....
Praticamente giorgio calcaterra finita la maratona senza darsi nessuna aria da campione o divo faceva la fila come tutti per un piatto di paSTA , credo che essendo arrivato primo avrebbe potuto benissimo chiedere un trattamento particolare ed invece lui umilmente era in fila con tutti gli altri ....davvero unico e irraggiungibile!!
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

chemako ha scritto:conosco giorgio ormai da oltre 10 anni , lo vedo spesso correre a villa panphili ed è uno spettacolo vederlo in azione , ma vi assicuro che la cosa più bella di giorgio è la sua semplicità , ha un sorriso per tutti ed un saluto per tutti .
Vi racconto un piccolo episodio che mi ha fatto conoscere giorgio e mi ha dato l'esatta dimensione di chi fosse questa persona , nel 2000 a settembre andai a correre la maratona di grottazolina , finita la mia fatica in quasi 4 ore dopo un po mi misi in fila per prendere un piatto di pasta che l'organizzazione forniva a tutti i partecipanti , ad un certo punto vicino a me c'era un ragazzo che mangiava una mela e stava facendo la fila come tutti , iniziai a parlare con lui e gli chiesi come era andata la gara , mi rispose bene HO VINTO ! tra il mio stupore gli dissi come hai vinto ???? si sono arrivato primo in 2 ore e 20 minuti circa ....
Praticamente giorgio calcaterra finita la maratona senza darsi nessuna aria da campione o divo faceva la fila come tutti per un piatto di paSTA , credo che essendo arrivato primo avrebbe potuto benissimo chiedere un trattamento particolare ed invece lui umilmente era in fila con tutti gli altri ....davvero unico e irraggiungibile!!
Questi sono i campioni che mi piacciono :thumleft:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

chemako ha scritto:conosco giorgio ormai da oltre 10 anni , lo vedo spesso correre a villa panphili ed è uno spettacolo vederlo in azione , ma vi assicuro che la cosa più bella di giorgio è la sua semplicità , ha un sorriso per tutti ed un saluto per tutti .
:thumleft: mi capita di vederlo in qualche gara: il più semplice, timido, disponibile e sorridente di tutti!!!!
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

mitico! quest'anno l'ho incontrato in un paio di gare, il portabandiera ideale del ns sport :thumleft:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...

Torna a “Storie di Corsa”