Io cerco di evitare sempre i medicinali, aiutandomi con prodotti naturali, tipo l'arnica in questi casi, però quando voglio/devo velocizzzare i tempi bustina di arnica.sindaco80 ha scritto: Ti sembrerà impossibile ma in vita mia non ho mai preso l'OKI, te in che modalità lo prendi? grazie!
Infiammazione del quadricipite
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Moderatore
Re: Infiammazione del quadricipite
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Mezzofondista
Anch'io cerco di ridurre al minimo l'assunzione di farmaci!!! Non che sia contrario ma, credo, che a volte possono essere dannosi per l'organismo!!!
Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo è solo attesa.
-
- Maratoneta
mi sono infortunato cadendo durante un'escursione nella zona del vasto laterale ed ho un piccolo versamento, pensavo ad una contrattura visto che non riuscivo a distendere il quadricipite. Ora è una settimana che sono fermo (non vi dico quanto mi girano) ed il dolore è diminuito, ma mi fa molto male specialmente la notte se ci dorno sopra, sento un fastidio che va fino a sopra al ginocchio tipo crampi. Per i primi 3 giorni ho messo ghiaccio ed antinfiammatorio (OKI) due volte al giorno. Ora sto proseguendo con antinfiammatorio locale (Leviogel mi pare). che ne dite?