Mi piacerebbe partecipare ! , però non so bene come arrivarci e soprattutto ... del mio gruppo di atletica , quelli iscritti fanno la corsa "per i giovani (fino agli anni 96-97 mi pare)" , sinceramente non ho capito cosa aveva detto l'istruttore , ma se è come le precedenti gare che ho fatto ci sono tot km (5km) che premiano solo i giovani , mentre gli "adulti" devono fare i 10-12 ecc ... e io del 93 rientro negli "adulti" .. sarei l'unico quindi .
Ad ogni modo non credo sul serio di partecipare a questa .. :P
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ChippZ ha scritto:Mi piacerebbe partecipare ! , però non so bene come arrivarci e soprattutto ... del mio gruppo di atletica , quelli iscritti fanno la corsa "per i giovani (fino agli anni 96-97 mi pare)" , sinceramente non ho capito cosa aveva detto l'istruttore , ma se è come le precedenti gare che ho fatto ci sono tot km (5km) che premiano solo i giovani , mentre gli "adulti" devono fare i 10-12 ecc ... e io del 93 rientro negli "adulti" .. sarei l'unico quindi .
La gara si divide in 3 categorie:
1- Non competitiva aperta a tutti su varie distanze in cui non c'è classifica
2-Competitiva 10k. Per tutti i nati prima del 96 con premi destinati ai primi classificati nelle varie categorie.
3-Minimarcia.Su varie distanze a seconda dell'età,riservata ai nati dopo il 96.
Comunque controlla il volantino sul primo post del 3d.
ChippZ ha scritto:Mi piacerebbe partecipare ! , però non so bene come arrivarci e soprattutto ... del mio gruppo di atletica , quelli iscritti fanno la corsa "per i giovani (fino agli anni 96-97 mi pare)" , sinceramente non ho capito cosa aveva detto l'istruttore , ma se è come le precedenti gare che ho fatto ci sono tot km (5km) che premiano solo i giovani , mentre gli "adulti" devono fare i 10-12 ecc ... e io del 93 rientro negli "adulti" .. sarei l'unico quindi .
2-Competitiva 10k. Per tutti i nati prima del 96 con premi destinati ai primi classificati nelle varie categorie.
1- Ok
2- Competitiva 10km solo per i nati prima del 96?
3- Minimarcia , sempre competitiva ?
Ho letto il volantino , ma con tutti quelle categorie non ho capito molto ... comunque come ho già detto non credo di participare :/ . Grazie lo stesso
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
davide1977 ha scritto:
1- Ok
2- Competitiva 10km solo per i nati prima del 96?
3- Minimarcia , sempre competitiva ?
Ho letto il volantino , ma con tutti quelle categorie non ho capito molto ... comunque come ho già detto non credo di participare :/ . Grazie lo stesso
Io avrei optato per una partenza alle 8 in punto
Le osservazioni espresse da Max sono molto azzeccate .Mi girerebbero molto le ... se dovessi fare uno slalom fra le auto incolonnate per il centro commerciale