.....Qualsiasi scarpa è tuttofare.....Andre ha scritto:ma se voglio correre solo su asfalto? X Esempio come oggi che pioveva ...non mi andava di andare nella malta...esiste una scarpa "TUTTOFARE"...??Andre ha scritto:ooooooooook grazie mille a tutti presto vi faro sapere!
consigli da un nuotatore....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: consigli da un nuotatore....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Novellino
alla fine ho preso queste..sotto consiglio di un ragazzo che fa anche gare in montagna.... salomon xa pro 3d ultra 2 ...forse per le mie necessita non esasperate vanno bene..cosa ne pensate??salamandra ha scritto:ma così ti togli il divertimento...Andre ha scritto:come oggi che pioveva ...non mi andava di andare nella malta...

8km allenamento 32.30min dopo 2km a nuoto!!! 

-
- Ultramaratoneta
per l uso che hai detto di farne...no
o almeno..io non le userei

o almeno..io non le userei

-
- Top Runner
Con tutte quelle che ci sono hai scelto quelle meno indicate per andare anche su asfalto. ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Novellino
mannaggia per fortuna che fa skyrunning ed e un venditore..!!! mannaggia allora se non vanno bene su asfalto ne tanto meno su sterrato ...per cosa vanno bene??!?! 

-
- Top Runner
PasseggioAndre ha scritto:mannaggia per fortuna che fa skyrunning ed e un venditore..!!! mannaggia allora se non vanno bene su asfalto ne tanto meno su sterrato ...per cosa vanno bene??!?!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Novellino
e allora mio padre ha fatto la scelta giusta...cmq io non volevo una scarpa troppo tecnica..magari ho esagerato nella presentazione..io sono solo agli inizi..e sinceramente andro max max 2 volte a settimana a correre e meno di 1 ora...senza ripetute senza esasperazioni...terreni misti.....accidentati si...ma non "extreme" diciamo ambiente collinare---a me interessa non avere problemi di articolazioni che potrebbero derivare da questa scarpa! tutto qua!jean ha scritto:PasseggioAndre ha scritto:mannaggia per fortuna che fa skyrunning ed e un venditore..!!! mannaggia allora se non vanno bene su asfalto ne tanto meno su sterrato ...per cosa vanno bene??!?!![]()
![]()

-
- Ultramaratoneta
Andre ha scritto: me interessa non avere problemi di articolazioni che potrebbero derivare da questa scarpa
-
- Novellino
cioe?salamandra ha scritto:Andre ha scritto: me interessa non avere problemi di articolazioni che potrebbero derivare da questa scarpa![]()

-
- Ultramaratoneta
sono scarpe con suola "secca"..poco ammortizzanti e usandole anche su asfalto qualche problema alle articolazioni POTREBBERO darteloAndre ha scritto:cioe?