](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Il barbatrucco del concessionario auto
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Il barbatrucco del concessionario auto
io semplicemente sarei andato dalla guardia di finanza perché se l'italia va così male in buona parte è di chi evade le tasse, dal grande evasore ai piccoli evasori, nessuno escluso! ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Davide_TV 

-
- Guru
moon182 ha scritto:io semplicemente sarei andato dalla guardia di finanza perché se l'italia va così male in buona parte è di chi evade le tasse, dal grande evasore ai piccoli evasori, nessuno escluso!

runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ah, ecco, mi era sembrato di leggere "perlupo" e non "pierlupo"perlupo ha scritto:Non è mio padre ma ho copiato ed incollato un topic di un forum auto

5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
edy ha scritto:Ah, ecco, mi era sembrato di leggere "perlupo" e non "pierlupo"perlupo ha scritto:Non è mio padre ma ho copiato ed incollato un topic di un forum auto
sempre e ovunque PERLUPO

Alberto 

-
- Ultramaratoneta
OT.
Guru che bell'avatar se non sbaglio è il logo della Dave Matthew's Band o almeno lo è diventato, è la band che preferisco in assoluto. Ciao
Guru che bell'avatar se non sbaglio è il logo della Dave Matthew's Band o almeno lo è diventato, è la band che preferisco in assoluto. Ciao
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Top Runner
Quotomoon182 ha scritto:io semplicemente sarei andato dalla guardia di finanza perché se l'italia va così male in buona parte è di chi evade le tasse, dal grande evasore ai piccoli evasori, nessuno escluso!

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
spartan ha scritto:Quotomoon182 ha scritto:io semplicemente sarei andato dalla guardia di finanza perché se l'italia va così male in buona parte è di chi evade le tasse, dal grande evasore ai piccoli evasori, nessuno escluso!![]()
Mah, bisogna trovarsi di persona: ammetto che anche io darei questa risposta.
Ma quando ho comprato casa tramite agenzia immobiliare, questi mi fanno: "a noi spetta il 4% dell'immobile + IVA 20%, quindi 10.000 + 2.000 = 12.000€, oppure senza fattura, 7.000€."
Secondo voi che ho fatto, son andato dalla finanza? Oppure ho risparmiato 5.000€?
Non ho fatto la cosa onesta, ma ho fatto la cosa giusta per le mie "povere" tasche, maledicendo questi dell'agenzia che si son presi 7.000 in busta chiusa anonima, senza praticamente fare niente (ma questa è un'altra storia, manco le chiavi al rogito mi han portato, me le son dovute andare a prendere io....)
-
io non lo direi troppo forteleonardhomer ha scritto:spartan ha scritto: Quoto![]()
Ma quando ho comprato casa tramite agenzia immobiliare, questi mi fanno: "a noi spetta il 4% dell'immobile + IVA 20%, quindi 10.000 + 2.000 = 12.000€, oppure senza fattura, 7.000€."
Secondo voi che ho fatto, son andato dalla finanza? Oppure ho risparmiato 5.000€?
Non ho fatto la cosa onesta, ma ho fatto la cosa giusta per le mie "povere" tasche, maledicendo questi dell'agenzia che si son presi 7.000 in busta chiusa anonima, senza praticamente fare niente (ma questa è un'altra storia, manco le chiavi al rogito mi han portato, me le son dovute andare a prendere io....)

Alberto 

-
- Guru
Occhio alla Finanza!!!!leonardhomer ha scritto: Mah, bisogna trovarsi di persona: ammetto che anche io darei questa risposta.
Non ho fatto la cosa onesta, ma ho fatto la cosa giusta per le mie "povere" tasche, maledicendo questi dell'agenzia che si son presi 7.000 in busta chiusa anonima, senza praticamente fare niente (ma questa è un'altra storia, manco le chiavi al rogito mi han portato, me le son dovute andare a prendere io....)[/color][/b]

runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Top Runner
capisco in pieno la tua scelta, però questo nostro modo di fare fa si che le cose non cambino perché per assurdo adesso siamo costretti a pagare il costo di questa manovra anche perché noi tutti continuiamo a fare i furbetti e ad evadere le tasse dove possiamo...leonardhomer ha scritto:spartan ha scritto: Quoto![]()
cut
Poi certo che ci sono casi e casi, però nel nostro piccolo anche noi siamo colpevoli di questa situazione...

Ultima modifica di moon182 il 16 dic 2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Davide_TV