durata glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dins
Aspirante Maratoneta

Re: durata glycerin 9

Messaggio da dins »

io con 73kg., sono a 650km e vanno ancora molto bene.
Non noto differente significative rispetto all'inizio.

PS: la brooks ha anche le DYAD che forse potrebbero essere più adatte...

Ciao!
180cm
74kg.
PB 10k: 39m54s
PB mezza:1h32m38s
PB (unica) maratona: 3h54m28s (con muro :-) )
Scarpe correnti:
- Glycerin 11&12
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Le ho comprate sabato scorso su consiglio del negoziante maratoneta
Per il momento mi trovo bene, spero di non aver fatto un brutto acquisto :(
ImmagineImmagine
ninja
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ninja »

Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione :pale:
Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato :cry:
Purtroppo non me ne sono reso conto subito e i tendini hanno incominciato a farsi sentire sempre di piu'.
La prossima volta staro' piu' attento.
Una curiosita':
In quanto tempo li avete fatti i km da scarpa nuova a quando si è scaricata? :nonzo:
loris.c

Re: R: durata glycerin 9

Messaggio da loris.c »

ninja ha scritto:Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione :pale:
Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato :cry:
Purtroppo non me ne sono reso conto subito e i tendini hanno incominciato a farsi sentire sempre di piu'.
Una curiosita':
In quanto tempo li avete fatti i km da scarpa nuova a quando si è scaricata? :nonzo:
Idem, 750km tibia e tendine infiammati, 20 giorni di stop, cambio scarpe (glyceryn 10) e torna tutto a posto.
Io le ho comprate a natale e ho raggiunto i 750km a metà giugno.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ninja

Messaggio da ninja »

zaffa ha scritto:Le ho comprate sabato scorso su consiglio del negoziante maratoneta
Per il momento mi trovo bene, spero di non aver fatto un brutto acquisto :(
Ma guarda che sono buone scarpe, vai tranquillo :thumleft:
Le mie non volevano essere critiche alle scarpe. Solo che essendo il mio primo paio di scarpe serie da running (prima ho usato un paio di pegasus che avevo a casa) non sono stato capace di riconoscere subito la fine dell' ammortizzazione (ero sicuro di farci piu' strada e ho dato la colpa agli allenamenti che avevo intensificato) e mi sono fidato di quello che mi avevano detto il mio negoziante e un amico che ci fa' 900km in 3/4mesi e poi le cambia. Io pesando molto meno del mio amico non ho mai pensato di farci meno strada e escludevo a priori che i problemi fossero da imputarsi a loro. Adesso che lo so' ci staro' piu' attento :asd2:
Io 700km li ho fatti in 7 mesi.
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

ninja ha scritto:Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione :pale:
Una curiosita':
io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermo ](*,) ](*,) le uso solo per andare in ufficio
ninja

Messaggio da ninja »

Marekiaro ha scritto:
Una curiosita':
io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermo ](*,) ](*,) le uso solo per andare in ufficio
Ancora non sei riuscito a risolvere il problema? Hai fatto qualcosa? :nonzo:
Ultima modifica di ninja il 17 ago 2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

purtroppo il grosso limite delle brooks è la durata
in genere un po' sotto la media
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

ninja ha scritto:
Marekiaro ha scritto: io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermo ](*,) ](*,) le uso solo per andare in ufficio
Ancora non sei riusvito a risolvere il problema? Hai fatto qualcosa? :nonzo:
Considera che mi sono fermato da poco rallentando molto i miei ritmi. ora sono in fase acuta della mia tendinite, e sto con ghiaccio,massaggi e taping, ed ho preso un nuovo paio di A3 aspettando tempi migliori per poterle provare [-o<

Torna a “Brooks”