durata glycerin 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: durata glycerin 9
io con 73kg., sono a 650km e vanno ancora molto bene.
Non noto differente significative rispetto all'inizio.
PS: la brooks ha anche le DYAD che forse potrebbero essere più adatte...
Ciao!
Non noto differente significative rispetto all'inizio.
PS: la brooks ha anche le DYAD che forse potrebbero essere più adatte...
Ciao!
180cm
74kg.
PB 10k: 39m54s
PB mezza:1h32m38s
PB (unica) maratona: 3h54m28s (con muro
)
Scarpe correnti:
- Glycerin 11&12
74kg.
PB 10k: 39m54s
PB mezza:1h32m38s
PB (unica) maratona: 3h54m28s (con muro

Scarpe correnti:
- Glycerin 11&12
-
- Guru
Le ho comprate sabato scorso su consiglio del negoziante maratoneta
Per il momento mi trovo bene, spero di non aver fatto un brutto acquisto

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione
Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato
Purtroppo non me ne sono reso conto subito e i tendini hanno incominciato a farsi sentire sempre di piu'.
La prossima volta staro' piu' attento.
Una curiosita':
In quanto tempo li avete fatti i km da scarpa nuova a quando si è scaricata?

Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato

Purtroppo non me ne sono reso conto subito e i tendini hanno incominciato a farsi sentire sempre di piu'.
Una curiosita':

Re: R: durata glycerin 9
Idem, 750km tibia e tendine infiammati, 20 giorni di stop, cambio scarpe (glyceryn 10) e torna tutto a posto.ninja ha scritto:Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione![]()
Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato![]()
Una curiosita':
Io le ho comprate a natale e ho raggiunto i 750km a metà giugno.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ma guarda che sono buone scarpe, vai tranquillozaffa ha scritto:Le ho comprate sabato scorso su consiglio del negoziante maratoneta

Le mie non volevano essere critiche alle scarpe. Solo che essendo il mio primo paio di scarpe serie da running (prima ho usato un paio di pegasus che avevo a casa) non sono stato capace di riconoscere subito la fine dell' ammortizzazione (ero sicuro di farci piu' strada e ho dato la colpa agli allenamenti che avevo intensificato) e mi sono fidato di quello che mi avevano detto il mio negoziante e un amico che ci fa' 900km in 3/4mesi e poi le cambia. Io pesando molto meno del mio amico non ho mai pensato di farci meno strada e escludevo a priori che i problemi fossero da imputarsi a loro. Adesso che lo so' ci staro' piu' attento

Io 700km li ho fatti in 7 mesi.
-
- Maratoneta
io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermoninja ha scritto:Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione![]()
Il negoziante mi aveva detto che con il mio peso sarei arrivato a 900/1000km e così mi sono fregato![]()
Una curiosita':
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Ancora non sei riuscito a risolvere il problema? Hai fatto qualcosa?Marekiaro ha scritto:io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermoninja ha scritto:Io a 700km ho avuto problemi dal ginocchio in giu' e adesso sono fermo. Hanno perso tutta l' ammortizzazione![]()
Una curiosita':
In quanto tempo li avete fatti i km da scarpa nuova a quando si è scaricata?![]()
le uso solo per andare in ufficio

Ultima modifica di ninja il 17 ago 2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
purtroppo il grosso limite delle brooks è la durata
in genere un po' sotto la media
in genere un po' sotto la media
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Maratoneta
Considera che mi sono fermato da poco rallentando molto i miei ritmi. ora sono in fase acuta della mia tendinite, e sto con ghiaccio,massaggi e taping, ed ho preso un nuovo paio di A3 aspettando tempi migliori per poterle provareninja ha scritto:Ancora non sei riusvito a risolvere il problema? Hai fatto qualcosa?Marekiaro ha scritto: io le ho prese a fine ottobre e 700 km li ho raggiunti a fine maggio e progressivamente ho iniziato ad avere dolori ai tendini ed ora sono fermo![]()
le uso solo per andare in ufficio