Barbara ha scritto:Io nel 2011 mi sono fatto male per deficienza mentale, non a causa della corsa
Se non ricordo male, senza cattiveria, il tuo gesto, da quello che hai raccontato voleva essere un po presuntuoso, oltre che di deficienza mentale
Assolutamente si. E chi più ne ha, più ne metta
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
runforhobby ha scritto:Bisognerebbe essere umili, non guardare i km che si vogliono fare, non bisogna credersi corridori solo perchè si sono acquistate scarpe "definite" super protettive, non bisogna acquistare le scarpe convinti che basti legarsele ai piedi per saper correre! Gli infortuni sono dovuti alla scarsa attenzione che si da alla tecnica di corsa, la scarsa informazione sullo sport che la corsa è! In tutti gli sport del mondo ci sono tecniche e stili di allenamento corretti, in modo da compiere lo sport al meglio! Purtroppo oggi conta di piu essere "fighi" sulla passeggiata mare, fare 2 km in piu con i dolori invece che fermarsi..
CORRERE è UNO SPORT MOLTO TECNICO, CHI PENSA CHE BASTA AVERE DELLE SCARPE E FIATO PER SAPER CORRERE, SI RITROVA A NAVIGARE SU QUESTO FORUM CERCANDO COME CURARE INFORTUNI DOVUTI ALLA SCARSA INFORMAZIONE! SPORT COME GOLF, NUOTO O SCI SEGUONO TECNICHE E ALLENAMENTI ANCHE LUNGHI ANNI.. LA CORSA ORMAI è UNA MODA CHE STA ROVINANDO MILIONI DI PIEDI, GINOCCHIA, SCHIENE E VITE!! PENSIAMOCI SU!!
Secondo il mio modestissimo parere:
meglio un infortunio dovuto alla corsa che fumare 40 sigarette al giorno, pesare 120 kg ed avere i trigliceridi a 300
P.S. perdonami ma mi sembri un tantino agitato, una tisana aiuterebbe
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
potrei essere d'accordo sul fatto che se una persona corre deve informarsi e saperlo fare nel miglior modo possibile, ma nel modo e tono in cui l'hai messa tu penso che la risposta di Tuareg sia la migliore
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:potrei essere d'accordo sul fatto che se una persona corre deve informarsi e saperlo fare nel miglior modo possibile, ma nel modo e tono in cui l'hai messa tu penso che la risposta di Tuareg sia la migliore
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
runforhobby ha scritto:Bisognerebbe essere umili, non guardare i km che si vogliono fare, non bisogna credersi corridori solo perchè si sono acquistate scarpe "definite" super protettive, non bisogna acquistare le scarpe convinti che basti legarsele ai piedi per saper correre! Gli infortuni sono dovuti alla scarsa attenzione che si da alla tecnica di corsa, la scarsa informazione sullo sport che la corsa è! In tutti gli sport del mondo ci sono tecniche e stili di allenamento corretti, in modo da compiere lo sport al meglio! Purtroppo oggi conta di piu essere "fighi" sulla passeggiata mare, fare 2 km in piu con i dolori invece che fermarsi..
CORRERE è UNO SPORT MOLTO TECNICO, CHI PENSA CHE BASTA AVERE DELLE SCARPE E FIATO PER SAPER CORRERE, SI RITROVA A NAVIGARE SU QUESTO FORUM CERCANDO COME CURARE INFORTUNI DOVUTI ALLA SCARSA INFORMAZIONE! SPORT COME GOLF, NUOTO O SCI SEGUONO TECNICHE E ALLENAMENTI ANCHE LUNGHI ANNI.. LA CORSA ORMAI è UNA MODA CHE STA ROVINANDO MILIONI DI PIEDI, GINOCCHIA, SCHIENE E VITE!! PENSIAMOCI SU!!
... e mo' che faccio?!? corro? e se poi me rompo?!? no no meglio stare fermi...
Forrest75 ha scritto:amici lasciatelo stare...
si è già posto in modo arrogante in un altro 3d
pure! ciao forrest
Il Mondo e ' bello perche ' e' Vario!!,Dico solo questo, la corsa ti aiuta a conoscere piu' di qualunque altro sport i nostri limiti Fisici , Guai a superarli!!! Molte Volte nelle maratone vedo persone che osano troppo e poi li ritrovi a panzetta lungo la gara ecco questo a mio avviso non va' mai fatto perche' non sempre va' bene !!! Tuareg hai dato la giusta risposta che condivido in PIENO !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!