Mi sa che a quel prezzo non erano tecniche, ma d'oro !!!!Nico74 ha scritto:quelle che ho visto io a Cisalfa erano a colri...Forrest75 ha scritto:chi lo sa quanto costerà una laser a colori...![]()
e costavano sui 1250€ circa.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mi sa che a quel prezzo non erano tecniche, ma d'oro !!!!Nico74 ha scritto:quelle che ho visto io a Cisalfa erano a colri...Forrest75 ha scritto:chi lo sa quanto costerà una laser a colori...![]()
e costavano sui 1250€ circa.
Madò mi è partito uno zero di troppo!!!! Tara tarà... tara tarà... tara tarà tà tà.. figur' di m....StePo8 ha scritto:Mi sa che a quel prezzo non erano tecniche, ma d'oro !!!!Nico74 ha scritto: quelle che ho visto io a Cisalfa erano a colri...e costavano sui 1250€ circa.
![]()
![]()
Cmq non sono male esteticamente... troppo colorate diventano un po' cozzale (trad.:tamarre) per me...StePo8 ha scritto:A colori si fa per dire, la scarpa è tendenzialmente bianca, si possono scegliere 3 diverse tonalità con logo e alcune decdorazioni di colore giallo, rosso e lime/green http://stage.mizuno.eu/it/sports/runnin ... wave-laser
io le ho pagate 100 dal mio pusher preferito .
Alenia1346 ha scritto:LE ho vista da Cisalfa a prezzo quasi di listino 123,90 Euro. Al tatto l'intersuola sembra abbastanza morbida per una Mizuno. Anche il Wave è diverso dalle Fortis sembra meno ondnulato. QUando andranno in saldo sono molto curioso di provarle
bici-scarpe ha scritto:ma sostituiranno le Fortis?
Forrest75 ha scritto:bici-scarpe ha scritto:ma sostituiranno le Fortis?
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Fabio69 ha scritto:Ragazzi, quasi quasi per non rischiare mi prendo anche il quarto paia di Fortis, con le attuali sono a 500km e se le Laser non mi dovessero piacere....sono coperto per altri 5-6 mesi. Mi ci trovo troppo bene con le Fortis!! E tra poco non le troverò più.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()