giodo ha scritto:![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
giodo ha scritto:![]()
se vuoi provare le asics io direi cumulus 13matteoveronese ha scritto:Attualmente uso saucony ride 3, ma tra poco le dovrò cambiare. Per il momento i miei ritmi sino di 4:50 sui 10k, 5,20 sui 21, peso 70kg quindi potrei stare anche su una scarpa neutra poco ammortizzata, ma ho spesso problemi alla schiena e ginocchia quindi certo una scarpa che mi preservi per quanto possibile da ulteriori infortuni.
Precedentemente usavo Nike pegasus, non ho esperienza ne con asics ne con mizuno, ma mi sembra di capire dalle vostre risposte che le asics sono più ammortizzate, mentre mizuno è più secca e reattiva come scarpa. Per il momento mi sa che prenderò asics.
Grazie per le vostre risposte.
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.081065,11.604942
...e comunque parlando di pura ammortizzazione, e ribadisco solo ammortizzazione, l'unica scarpa paragonabile a nimbus può essere Vomerogiodo ha scritto:@forrest: a mio avviso ultima è un pari fascia di cumulus;
dico pari fascia perchè mi è difficile definire simili asics e mizuno; troppo diverse dinamicamente..
Il prossimo paio proverò le cumulus 13 che tra l'altro avevo trovato ad un buon prezzo sulla rete.Forrest75 ha scritto:se vuoi provare le asics io direi cumulus 13matteoveronese ha scritto:Attualmente uso saucony ride 3, ma tra poco le dovrò cambiare. Per il momento i miei ritmi sino di 4:50 sui 10k, 5,20 sui 21, peso 70kg quindi potrei stare anche su una scarpa neutra poco ammortizzata, ma ho spesso problemi alla schiena e ginocchia quindi certo una scarpa che mi preservi per quanto possibile da ulteriori infortuni.
Precedentemente usavo Nike pegasus, non ho esperienza ne con asics ne con mizuno, ma mi sembra di capire dalle vostre risposte che le asics sono più ammortizzate, mentre mizuno è più secca e reattiva come scarpa. Per il momento mi sa che prenderò asics.
Grazie per le vostre risposte.
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.081065,11.604942