runningmamy ha scritto:Miro...Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura! (che donna !! )
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
dopo questa divagazione leggermente OT, ad una pizzata della società il discorso era finito casualmente sulla sfera sessuale e un ragazzo del gruppo, per la cronaca sposato, ha raccontato che il suo sogno erotico sarebbe quello di avere un rapporto a tre...fin qui tutto normale se non fosse che oltre alla topa di turno il terzo del trenino sarebbe dovuto essere un ragazzo prestante di colore...
Sul momento siamo rimasti tutti un po'...
...e poi naturalmente abbiam cercato di cambiare discorso...
moon182 ha scritto:dopo questa divagazione leggermente OT, ad una pizzata della società il discorso era finito casualmente sulla sfera sessuale e un ragazzo del gruppo, per la cronaca sposato, ha raccontato che il suo sogno erotico sarebbe quello di avere un rapporto a tre...fin qui tutto normale se non fosse che oltre alla topa di turno il terzo del trenino sarebbe dovuto essere un ragazzo prestante di colore...
ah beh....ma questa mica è una novità di chissà che rilievo! il triangolo, con o senza negro, due donne e un uomo oppure due uomini e una donna....ma se vogliamo abbondare anche in 4, suvvia oggi come ieri penso sia la fantasia di tutti/e....o quasi tutti/e ....o quanto meno di moltissima gente! è pensa....c'è pure chi lo ha già fatto!!! ... ...
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
moon182 ha scritto:dopo questa divagazione leggermente OT, ad una pizzata della società il discorso era finito casualmente sulla sfera sessuale e un ragazzo del gruppo, per la cronaca sposato, ha raccontato che il suo sogno erotico sarebbe quello di avere un rapporto a tre...fin qui tutto normale se non fosse che oltre alla topa di turno il terzo del trenino sarebbe dovuto essere un ragazzo prestante di colore...
ah beh....ma questa mica è una novità di chissà che rilievo! il triangolo, con o senza negro, due donne e un uomo oppure due uomini e una donna....ma se vogliamo abbondare anche in 4, suvvia oggi come ieri penso sia la fantasia di tutti/e....o quasi tutti/e ....o quanto meno di moltissima gente! è pensa....c'è pure chi lo ha già fatto!!! ... ...
P.S. ma Spiderman e Batman la dietro che fanno?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:
P.S. ma Spiderman e Batman la dietro che fanno?
LOOOOOOOL ti prego, non smetto più di ridre
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Ah beh.... se per questo anche io ho "un amico" che lo ha fatto!
per quanto riguarda quei due la dietro.....cominciamo coi doppi sensi qui? chiamate un moderatore di forum! moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui si è usciti off topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)