Luca, io ho le lenticchie sul fuoco, con lo zampone (bollito) son la sù morte, si cena insieme?

A me è successo con il ghiaccio di spellarmi, durante una partita, volevo anestetizzare la zona della botta

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dunedain ha scritto:grandebozzo ha scritto: Luca, io ho le lenticchie sul fuoco, con lo zampone (bollito) son la sù morte, si cena insieme?![]()
Via, ero fuori, si fa una cosa: lo taglio e te lo mando. Cotto, è bel'e cotto. Una passatina al microonde e via.dunedain ha scritto:grandebozzo ha scritto:Anche per me si fa fosca.... domenica sera, vincendo a mani basse il Cretino of the Year Prize, mi sono ustionato un polpaccio con una borsa d'acqua caldissima mentre facevo un impacco per la contrattura rimediata domenica mattina.... mi sembrava troppo calda, ma ho insistito.... ustione di secondo grado.
Luca, io ho le lenticchie sul fuoco, con lo zampone (bollito) son la sù morte, si cena insieme?![]()
A me è successo con il ghiaccio di spellarmi, durante una partita, volevo anestetizzare la zona della botta
'Mazza quanto siete trucidi !!!grandebozzo ha scritto:Via, ero fuori, si fa una cosa: lo taglio e te lo mando. Cotto, è bel'e cotto. Una passatina al microonde e via.dunedain ha scritto:
Che ti faccia fogo, però.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono molto dispiaciuto ! guarisci presto !!!!grandebozzo ha scritto:Nada. Lo zampone, inteso come quello con cotenna croccanteva bene, ma la contrattura sotto parecchio meno, anzi, per nulla. Ho fatto tre passi tre sul tapis e ho smesso subito.
Ciao Fucecchio, ora si sta calmini a riprendersi e poi si vede.