Tornando da NY

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

run4fun
Top Runner

Re: Tornando da NY

Messaggio da run4fun »

Jeremiah Johnson ha scritto: Non avevo bisogno di portare a termine una maratona per dimostrare a me stesso di avere i coglioni. E nemmeno per dimostrarlo agli altri. Avevo bisogno di portare a termine una maratona perché i sogni vanno raggiunti, quando si può: e la maratona di New York era un sogno. Avevo bisogno di portare a termine una maratona per spostare un po’ più in là i paletti del limite “oltre il quale non si va”. Avevo bisogno di portare a termine una maratona per applaudire e alzare le braccia, in tutti i sensi.
Ricordo anche io la mia New York: il freddo della lunga attesa pregara, i primi, emozionantissimi 21k con moglie e amici, il resto della corsa da "solo" se così si può dire... è stato frastornante per la marea di persone, suoni ovunque. Alla fine grandi soddisfazioni. La maratona seguente mi sono gustato tutto ancora di più, per cui se riesci, se puoi e se vuoi continua a correre e rincorrere queste emozioni indimenticabili. 42195 complimenti! =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Grande per le parole che scrivi, grande per aver concluso la tua prima maratona e grande per aver trasmesso le sensazioni che si provano durante una maratona e che spero un giorno di poter provare anche io.

Complimenti =D> =D> =D> =D>
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Jeremiah Johnson ha scritto:Dieci righe buttate giù, sul volo di ritorno da New York, dopo la prima maratona della mia vita.

Le condivido con voi.

...
Adesso posso scrivere, consapevolmente, che TI CAPISCO e condivido parola per parola quello hai scritto. Mi hai dato, leggendoti, una nuova iniezione di fiducia per il 18 marzo a Roma. Ripenserò alle tue parole e anch'io arriverò, spero, a tagliare un altro traguardo lontano quarantaduemilacentonovantacinque metri. Grazie.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
MPittore3
Mezzofondista

Messaggio da MPittore3 »

Jeremiah Johnson ha scritto:Dieci righe buttate giù, sul volo di ritorno da New York, dopo la prima maratona della mia vita.
Sarebbe facile dire che, dopo, ci si sente più forti: che ogni parte del tuo corpo è distrutta ma la tua testa e il tuo cervello sono trionfanti e vincitori, che si ha la consapevolezza di essere uomini migliori. No, non migliori rispetto agli altri: migliori rispetto all’uomo che era alla partenza della maratona.
Questa frase mi ha particolarmente colpito, è una gran verità. Complimenti per il tuo obiettivo portato a termine, sei stato grande ;)
» Matteo - Rome, IT

Torna a “Storie di Corsa”