davide1977 ha scritto:Va bene se promettete di lasciare a casa le saponette vengo anch'io
Si va per la 24?
Se le provi una volta poi vieni solo per quelle . Guarda Igiul, sono 2 mesi che corre con il dolore, ma lui sa che alla fine ci sono sempre poi in questo periodo............. ne ha veramente bisogno
giampis ha scritto:
Se le provi una volta poi vieni solo per quelle . Guarda Igiul, sono 2 mesi che corre con il dolore, ma lui sa che alla fine ci sono sempre poi in questo periodo............. ne ha veramente bisogno
faccio volentieri a meno
Luigi mi metti in lista con voi che l'iscrizione al banco gruppi è piu veloce?
giampis ha scritto:
faccio volentieri a meno
Luigi mi metti in lista con voi che l'iscrizione al banco gruppi è piu veloce?
Ok
Non fare iscrizioni finchè non mi vedi allora!
Sabato definiamo l'orario
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Mmm...se mi promettete di non tarellare troppo e che vi fermerete ad ogni ristoro, potrei esserci!
E magari potrei correre i 24 km!
Non ho mai corso più di 23 km!
Domenica purtroppo devo seguire una tabella: 28km divisi in: 5km.a 5'20 + 2 a 5'30 + 5 a 5'10 + 2 a 5'30 + 5 a 5'00 + 2 a 5'30 + 5 a 4'50 + 2 a 5'30 + def.. Arda te!!! serve urgentemente uno che mi segua per ricordare tutto questo, ma che coioni però.............