Buongiorno a tutti!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Dubstepper

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggio da Dubstepper »

Porfuera79 ha scritto:
Dubstepper ha scritto:Ciao e benvenuto.
Se posso permettermi.....Se hai tempo,voglia e/o possibilità,cerca di alternare la corsa con il nuoto,sopratutto se soffri di ritenzione idrica.
Per l'alimentazione,a mio avviso,è consigliabile all'inizio,un consulto medico.
Ottime cose.
Franco.

P.S. porfuera=J.Lorenzo?
Eh si, mi sono innamorato della sua guida fin dalle 125, quanto guidava la derbi, poi è stata apoteosi in 250...ultimamente mi piace, ma è diventato un pò troppo sbruffone.resta sempre uno dei "marziani" del motociclismo.. :D

Certo che puoi permetterti, al momento sto cercando di alternare la bici..il nuoto non lo posso soffrire, so nuotare e anche bene, ma mi annoia da morire.. :emb:
OK per il nuoto,lo pratico e posso comprenderti.Per quanto riguarda il Motociclismo mi piacciono le corse su asfalto (Endurance,Sidecar e le poco conosciute Supermono http://www.supermono.nl/.
Mi intrigano anche le SMhttp://it.wikipedia.org/wiki/Supermotard.A mio avviso i piloti professionisti sono tutti marziani,dai Top raiders ai non qualificati.Adoravo la 250GP.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Porfuera79
Mezzofondista

Messaggio da Porfuera79 »

Grande la supermono!!!!la seguivo pure io...avevo anche conosciuto un ragazzo da villorba su un forum che la praticava, mi sembra avesse un prototipo con motore ktm...ma è passato tanto tempo... :wink:
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Porfuera79 ha scritto:Grande la supermono!!!!la seguivo pure io...avevo anche conosciuto un ragazzo da villorba su un forum che la praticava, mi sembra avesse un prototipo con motore ktm...ma è passato tanto tempo... :wink:
Nel 1994 stavo per comperare questa
Immagine BB1 Bimota,peccato che vibrasse come un'ossessa :mrgreen: .
Io conobbi Pavesi (RIP) e come moto sbavavo per le Mondial (KTM) e uno strano prototipo che vidi a Le Castellet con motore Husaberg:
Sprigionava almeno 150 Db di baccano (vibrava anche il terreno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
Ultima modifica di Dubstepper il 22 mar 2012, 10:54, modificato 1 volta in totale.
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Porfuera79 ha scritto: Fate il tifo per me? :emb: :emb: :emb: :hail: :hail: :hail:

Certo Davide che facciamo il tifo per te!! Benvenuto nel forum!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

OVVIO!!!
Intando devo trovare un buon passo e perdere un bel pò di kg...punto ad essere in forma per agosto/settembre.
Vi racconto brevemente la mia storia...
In tutta la mia vita sono stato sempre tremendamente sovrappeso, fino a quando nel 2007 ho deciso di darci un taglio, calcola che ero arrivato a pesare 110 kg per 1.75 m, fumatore incallito ed amante dei sabato sera alcolici.. :beer:
Ad un certo punto ho detto basta, ho smesso con le sigarette(anche se non del tutto purtroppo, ma 2/3 a settimana ancora mi scappano)e ho sistemato la mia alimentazione..
Insomma, dieta a zona + allenamento, sono arrivato, nel luglio 2008, a pesare poco più di 80 kg.Purtroppo però, sono stato dapprima colpito da una brutta fascite plantare(maledette scarpe vecchie) che mi ha tenuto fermo per più di 6 mesi, poi ho scoperto di avere un brutto sperone calcaneare che non mi da tregua..
A Settembre 2011, dopo estenuanti cure, ho reiniziato a corricchiare, portandomi a casa anche 2 partecipazioni a 2 gare di 10 km...
Oggi sono 90 kg, ho la pancia, non seguo più la dieta a zona, ma voglio cambiare la mia vita...

Fate il tifo per me? :emb: :emb: :emb: :hail: :hail: :hail:
Eccome! Forza, vedrai che belle sensazioni vivrai nei prossimi mesi! :D Mi raccomando le sigarette... :perfido:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
bici-scarpe
Guru

Messaggio da bici-scarpe »

Benvenuto
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

benvenuto giorgio lorenzo :beer: :beer: