visto che la gara è così bella come dici...per l'anno prossimo ci fò un pensierino!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Good Job Lele !!!lelegary ha scritto:Gara fantastica, bellissima e durissima (oggi hanno vinto con 1h29).
Io come al solito parto a razzo, reggo bene in salita fino al 13°, poi crollo... o meglio, decido di non forzare, cammino, in discesa piano (complici vesciche e inizio di crampo), poi ultimi due km tosti intorno ai 5'30...
L'obiettivo era incamerare salita e km in vista di Barchi, obiettivo raggiunto.
Quanto al tempo, poco da fare, 1h54'' ma va bene così.
Il Mullah mi ha sverniciato al 14°, che omo ragazzi!
Gara splendida condita da un pasto fine gara con bis di primi, crostini, salumi, porchetta... che si vuole di più.
Il prossimo anno, ovviamente, si riprova.
Concordo in pieno con tutto il resoconto di Lele,gara assolutamente da fare,ottima organizzazione e logistica,peccato che non mi sono fermato per la cena,dovevo tornare a casa a riposare visto che il giorno dopo ho fatto nuovamente un 20 km.lelegary ha scritto:Gara fantastica, bellissima e durissima (oggi hanno vinto con 1h29).
Io come al solito parto a razzo, reggo bene in salita fino al 13°, poi crollo... o meglio, decido di non forzare, cammino, in discesa piano (complici vesciche e inizio di crampo), poi ultimi due km tosti intorno ai 5'30...
L'obiettivo era incamerare salita e km in vista di Barchi, obiettivo raggiunto.
Quanto al tempo, poco da fare, 1h54'' ma va bene così.
Il Mullah mi ha sverniciato al 14°, che omo ragazzi!
Gara splendida condita da un pasto fine gara con bis di primi, crostini, salumi, porchetta... che si vuole di più.
Il prossimo anno, ovviamente, si riprova.