Si, ci ho fatto una trentina di km. Mi sono fidato del commesso al quale ho fatto vedere le scarpe precedenti. Mi ha chiesto se mi avevano comportato problemi e gli ho risposto di no. I dubbi mi sono venuti dopo, leggendo qua e là.
No non ho mai corso con una A3
scarpe per pronatori ma forse sono supinatore
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: scarpe per pronatori ma forse sono supinatore
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.
-
- Aspirante Maratoneta
Re: scarpe per pronatori ma forse sono supinatore
Avendo aperto il posto mi sembra corretto chiuderlo salvo Vs apprezzati commenti.
Ieri con le scarpe nuove ho effettuato un uscita di 19 km a 5.42 km. Non particolari problemi. Arguisco che gran parte delle mie preoccupazioni sono paranoie frutto dell'inesperienza. Ritengo che per il mio peso e il mio piede non siano le più indicate ma visto che sono sostanzialmente un principiante per il momento possono andare. Quando i miei ritmi saranno più veloci mi recherò in un negozio specializzato per un test e probabilmente mi indirezzerò su calzature più performanti.
Ieri con le scarpe nuove ho effettuato un uscita di 19 km a 5.42 km. Non particolari problemi. Arguisco che gran parte delle mie preoccupazioni sono paranoie frutto dell'inesperienza. Ritengo che per il mio peso e il mio piede non siano le più indicate ma visto che sono sostanzialmente un principiante per il momento possono andare. Quando i miei ritmi saranno più veloci mi recherò in un negozio specializzato per un test e probabilmente mi indirezzerò su calzature più performanti.
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.