ADISTAR RIDE 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

merlino
Ultramaratoneta

Re: ADISTAR RIDE 4

Messaggio da merlino »

Effettuato lungo di 30km con le Adistar Ride 4 e confermo le ottime impressioni iniziali. :thumleft:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ADISTAR RIDE 4 Azzurre

Messaggio da Oppototto »

Mi sono trovato meglio con la versione azzurra precedente a quella nera che producono adesso, per due motivi:
1 - mi sembrano più morbide la suola;
2 - l'alloggiamento del micoach mi sembra meno invasivo (azzurra: quasi coperta dal fondo scarpa e risulta omogenea la superficie; nella nera hanno modicficato l'alloggiamento inserendo una striscia di stoffa per agevolare l'estrazione del michoach ma la superficie mi risulta gobbosa, infatti nella prima uscita mi era venuta una vescica, poi ho cercato di sistemarla con un po' di silicone, ma è meglio lasciar perdere).
Purtroppo per chi come me non corre solo su asfalto, l'utilizzo in questa stagione è problematica, sul fango tenuta nulla soprattutto l'avampiede.
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
croatoa
Novellino

Messaggio da croatoa »

Ciao!

è il mio primo post qui e sto iniziando a curiosare qui e là...e già ho una domanda per voi senior del forum...

la RIDE 4 potrebbe essere la scarpa che fa per me?

sono alto 1,82, peso 78 kg e tendenzialmente corro su asfalto e terra distanze mai superiori ai 20 km a passo lento...ultimamente sto avendo problemi di schiena/gambe e a mio parere gran parte deriva dalla scarpa (unghie nere, dolori post corsa soprattutto in caviglia e bordo piede)...ho letto discretamente bene di questa scarpa...cosa ne pensate?

in alternativa cosa potrei comprare (spero di trovarle dalle mie parti)?

ciao e grazie mille per l'aiuto
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Confermo la poca aderenza su ghiaia e fango (come altre scarpe ovviamente), ma allo stesso tempo confermo che è una signora scarpa su tutti gli altri punti di vista; ciò mi ha portato ad acquistarne un altro paio. Una calzatura che non mi ha dato mai una noia; niente vesciche, niente mal di schiena o indolenzimenti vari, veramente soddisfatto.
Mi sto trovando benissimo.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

chi si ci trovava bene adesso che non le fanno piu ,a che modello è passato? io ho comprato le adistar boost che sono fantastiche, ammortizzanti e rettive ma sembrano un po delicate, comunque non ricordano affatto le ride4. si avvicinano molto invece le glycerin 11 a mio avviso, ma faccio molta più fatica a correrci

Torna a “Adidas”