Claudio ha scritto:Ha parlato di se' di come prepara la Maratona Mangia per correre , doveva di' anche che corre per mangiare ha fatto un po il vago , RP e' una
filosofia !!! Caro Giorge la propx volta invece di parlar di Laser potenti o meno potenti Parla del Ritmo Panzetta sai i Fans ahahahaahahahahahaha ,
bisogna scrivere delle linee guida ihihihihih.
e raccogliere poi tutto in un manuale tipo "correre secondo i piacioni" con tanto di foto degli autori in copertina ....sai i soldi che fareste!!
Claudio ha scritto:Il Tutto e ' nato dopo la Maratona di San Valentino , Giorge ti ricordi ???? ahahahahhhah
la mia risposta è stata: bisogna prepararla la maratona a panzetta come faccio io. Mangiare tanto e male ed allenarsi poco.
V'ho svelato il segreto che ip e Claudio custodivamo come il terzo di Fatima e invece di ringraziarmi vi lamentate. Non c'è più la riconoscenza a questo mondo...
Claudio ha scritto:Il Tutto e ' nato dopo la Maratona di San Valentino , Giorge ti ricordi ???? ahahahahhhah
la mia risposta è stata: bisogna prepararla la maratona a panzetta come faccio io. Mangiare tanto e male ed allenarsi poco.
V'ho svelato il segreto che ip e Claudio custodivamo come il terzo di Fatima e invece di ringraziarmi vi lamentate. Non c'è più la riconoscenza a questo mondo...
Andre' e non finisce qui............. a breve altre info segrete .......... ahahahhahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
fisioandrea ha scritto:
Andre' e non finisce qui............. a breve altre info segrete .......... ahahahhahahah
domanda x i tecnici del ritmo panzetta: essendo iscritta alla maratona di Milano e considerando come stanno andando gli ultimi allenamenti ( ), vorrei saper qualcosa di più su 'sto ritmo Panzetta (RP) in modo da inserirlo nelle prossime uscite. conto poi di correre l'intera maratona a RP. Mi potreste aiutare?
Grazie,
Tolly