09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleCrestani
Guru

Re: R: 09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)

Messaggio da DanieleCrestani »

ingpeo ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:
ciao ingggggggggggggggggggggg come stai?
indipendentemente dal meteo ...io ci sarò....come la canzone....ci vediamo la.....w el paltan el pacioro.....almeno mi alleno per la superpippo.... :oops:
Sto " 'nzomma", ne ho sempre una in questo periodo... In ripresa ma ho perso un bel po' di allenamento. ](*,)
Però mi sa che arrivo dopo. :emb:
Ma vuoi fare la superpippo? Forte!! :D
si si iscritto già.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
DanieleCrestani
Guru

Re: 09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)

madda ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto: .... :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: e Remì correva con i bimbi....io devo partire presto che poi sono in brenta a carne ai ferri.... :pig: :pig: ti chiamo quando sono la...
ciaoooooooooooooooooo
ok, forse arrivo anch'io per quell'ora, ci sentiamo :beer:
...benissimo....ma vai piano che ho perso di allenamento dal passato con i 3 mesi di stop....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
DanieleCrestani
Guru

...bellissima...a parte la salitona finale che non finiva mai....il meteo è stato clemente....all'anno prossimo

FB
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bella come al solito! :D
Il tempo è stato clemente, nel senso che non ha piovuto, ma che freddo!! :afraid:
Alle 9 c'erano 5°C e quando ho finito quasi 9°C.
Prima di partire ho fatto un pitstop in bagno e chi ti ritrovo in coda quando esco: Giovanni56! :D (grande a riconoscermi!)
Poi son partito a passo di trotto leggero su e giù per le colline ma con l'eccezzionale presenza di persone erano quasi di più i pezzi in cui si camminava per il traffico rispetto a quelli in cui si correva :mrgreen: Per la disperazione mi son buttato sui 20km anche se non avevo la distanza completa nelle gambe O:)
Son quindi andato pianin pianino, ho camminato in molte salite ripide e tra un ristoro e l'altro ho portato a casa questa bellissima marcia senza grossi intoppi.
Giusto alla fine mi sorpassa il wanz con cui concludo la corsa, poco dopo arriva suo fratello. Panino d'ordinanza, due chiacchere e via a casa a farsi una doccia calda! :beer:
Marcia confermata!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
DanieleCrestani
Guru

ingpeo ha scritto:Bella come al solito! :D
Il tempo è stato clemente, nel senso che non ha piovuto, ma che freddo!! :afraid:
Alle 9 c'erano 5°C e quando ho finito quasi 9°C.
Prima di partire ho fatto un pitstop in bagno e chi ti ritrovo in coda quando esco: Giovanni56! :D (grande a riconoscermi!)
Poi son partito a passo di trotto leggero su e giù per le colline ma con l'eccezzionale presenza di persone erano quasi di più i pezzi in cui si camminava per il traffico rispetto a quelli in cui si correva :mrgreen: Per la disperazione mi son buttato sui 20km anche se non avevo la distanza completa nelle gambe O:)
Son quindi andato pianin pianino, ho camminato in molte salite ripide e tra un ristoro e l'altro ho portato a casa questa bellissima marcia senza grossi intoppi.
Giusto alla fine mi sorpassa il wanz con cui concludo la corsa, poco dopo arriva suo fratello. Panino d'ordinanza, due chiacchere e via a casa a farsi una doccia calda! :beer:
Marcia confermata!
...si ma rispetto l'anno scorso era durissssssssssssssssssssima.... :asd2: :asd2:

FB
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

E' la prima volta che son riuscito a fare la 20km :emb: gli altri anni ero sempre mezzo rotto e facevo la 12.
Comunque si, era proprio duretta! Mai un tratto piano. Ma visto che l'ho fatta a ritmo panino mi son proprio divertito! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”