si si iscritto già.....ingpeo ha scritto:Sto " 'nzomma", ne ho sempre una in questo periodo... In ripresa ma ho perso un bel po' di allenamento.DanieleCrestani ha scritto:
ciao ingggggggggggggggggggggg come stai?
indipendentemente dal meteo ...io ci sarò....come la canzone....ci vediamo la.....w el paltan el pacioro.....almeno mi alleno per la superpippo....![]()
Però mi sa che arrivo dopo.![]()
Ma vuoi fare la superpippo? Forte!!
09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
DanieleCrestani
- Guru
Re: R: 09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
FB
-
DanieleCrestani
- Guru
Re: 09.04.2012 Marcia Ciliegio in Fiore-Mason (VI)
...benissimo....ma vai piano che ho perso di allenamento dal passato con i 3 mesi di stop....madda ha scritto:ok, forse arrivo anch'io per quell'ora, ci sentiamoDanieleCrestani ha scritto: ....![]()
![]()
![]()
e Remì correva con i bimbi....io devo partire presto che poi sono in brenta a carne ai ferri....
![]()
ti chiamo quando sono la...
ciaoooooooooooooooooo
FB
FB
-
DanieleCrestani
- Guru
...bellissima...a parte la salitona finale che non finiva mai....il meteo è stato clemente....all'anno prossimo
FB
FB
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Bella come al solito!
Il tempo è stato clemente, nel senso che non ha piovuto, ma che freddo!!
Alle 9 c'erano 5°C e quando ho finito quasi 9°C.
Prima di partire ho fatto un pitstop in bagno e chi ti ritrovo in coda quando esco: Giovanni56!
(grande a riconoscermi!)
Poi son partito a passo di trotto leggero su e giù per le colline ma con l'eccezzionale presenza di persone erano quasi di più i pezzi in cui si camminava per il traffico rispetto a quelli in cui si correva
Per la disperazione mi son buttato sui 20km anche se non avevo la distanza completa nelle gambe
Son quindi andato pianin pianino, ho camminato in molte salite ripide e tra un ristoro e l'altro ho portato a casa questa bellissima marcia senza grossi intoppi.
Giusto alla fine mi sorpassa il wanz con cui concludo la corsa, poco dopo arriva suo fratello. Panino d'ordinanza, due chiacchere e via a casa a farsi una doccia calda!
Marcia confermata!
Il tempo è stato clemente, nel senso che non ha piovuto, ma che freddo!!
Prima di partire ho fatto un pitstop in bagno e chi ti ritrovo in coda quando esco: Giovanni56!
Poi son partito a passo di trotto leggero su e giù per le colline ma con l'eccezzionale presenza di persone erano quasi di più i pezzi in cui si camminava per il traffico rispetto a quelli in cui si correva
Son quindi andato pianin pianino, ho camminato in molte salite ripide e tra un ristoro e l'altro ho portato a casa questa bellissima marcia senza grossi intoppi.
Giusto alla fine mi sorpassa il wanz con cui concludo la corsa, poco dopo arriva suo fratello. Panino d'ordinanza, due chiacchere e via a casa a farsi una doccia calda!
Marcia confermata!
-
DanieleCrestani
- Guru
...si ma rispetto l'anno scorso era durissssssssssssssssssssima....ingpeo ha scritto:Bella come al solito!![]()
Il tempo è stato clemente, nel senso che non ha piovuto, ma che freddo!!![]()
Prima di partire ho fatto un pitstop in bagno e chi ti ritrovo in coda quando esco: Giovanni56!(grande a riconoscermi!)
Poi son partito a passo di trotto leggero su e giù per le colline ma con l'eccezzionale presenza di persone erano quasi di più i pezzi in cui si camminava per il traffico rispetto a quelli in cui si correvaPer la disperazione mi son buttato sui 20km anche se non avevo la distanza completa nelle gambe
![]()
Giusto alla fine mi sorpassa il wanz con cui concludo la corsa, poco dopo arriva suo fratello. Panino d'ordinanza, due chiacchere e via a casa a farsi una doccia calda!![]()
Marcia confermata!
FB
FB
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
E' la prima volta che son riuscito a fare la 20km
gli altri anni ero sempre mezzo rotto e facevo la 12.
Comunque si, era proprio duretta! Mai un tratto piano. Ma visto che l'ho fatta a ritmo panino mi son proprio divertito!
Comunque si, era proprio duretta! Mai un tratto piano. Ma visto che l'ho fatta a ritmo panino mi son proprio divertito!