Purtroppo per risparmiare peso non avevo macchina fotografica e i soli ricordi fotografici saranno le foto scattate dai due reporter al seguito del citato Libya Rally, due professionisti di ottimo livello, che mi hanno promesso di mandarmi gli scatti. Per ora ho solo quello che hai visto e, come vedi, è molto bello (anch'io mi diletto di fotografia, ma questi oltre alle doti superiori alle mie avevano un'attrezzatura astronomica, uno aveva addirittura un modello nikon non ancora commercializzato e lo stava testando). Sto aspettando con ansia di vedere il resto, prometto che appena disponibile sarà di pubblico dominio.teomat ha scritto:Complimenti per la tua impresa!
Secondo me molto più impegnativa di una marathon des sables! E anche più remunerativa!![]()
![]()
Qualche altra foto?
A titolo di cronaca i due reporter mi hanno scatenato un'emozione fortissima al nostro incontro. Come si vede dalla foto erano in una zona di dune ad attendere il passaggio dei concorrenti del Rally per fare il loro lavoro. Io li avevo avvistati da lontano, formichine che si muovevano sulle dune, pensavo fossero gli occupanti di un veicolo insabbiato, poi, avvicinandomi ho realizzato. Quando siamo stati a qualche passo, dopo avermi fotografato senza pietà mi si sono avvicinati con gli occhi sgranati esternandomi il loro rispetto e ammirazione per la mia corsa. Ti giuro che, complice forse la stanchezza oltre la timidezza, mi hanno causato una tempesta emozionale, dalla pelle d'oca alla commozione all'imbarazzo. Ero veramente inebetito ma orgoglioso fino ad esplodere, che strano, te ne vai solo in un posto "deserto" e ti capita sta cosa, pensare che corro da sempre in un mondo popolato e nessuno si è mai accorto della mia esistenza.
https://picasaweb.google.com/1149617169 ... 8106133858
non sarà esotica come l'altra, ma almeno guardi qualcosa! Ciao e grazie dell'apprezzamento
paolo