runningmamy ha scritto:Io di virus ne ho preso un altro tipo...
Con sta tensione mi sa che ti seguo ...
Io il primo aprile lo vedo come un giorno nerissimo da cancellare dal calendario: quindici anni fa sono stato ricoverato d'urgenza alla clinica Columbus di Milano per distacco parziale retinico con versamento vitreo . Risultato cerchio di silicone conficcato nell'occhio e ora -20 di vista, che abbinati ai -9 dell'altro occhio fanno paura. Quindi addio a tanti divertimenti e cose piu' utili come guidare (solo in caso di necessita' ) .
Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Salvatore ha scritto:
Scusami se intervengo andrea, ma da essendo anche io un perito informatico mi sembra un pò esagerato dire"Se invece si erano fatti gli aggiornamenti di win in modo puntuale e tempestivo i sistemi sarebbero risultati immuni...."(detto soprattutto da un p. informatico come te ), soprattutto se il sistema è windows, fosse linux il discorso a parer mio era diverso....ma pioche si parla di windows....
Sfondi una porta aperta, sono sostenitore di linux e lo uso da un po' di anni. Purtroppo però non posso sempre decidere io il sistema operativo delle macchine con cui ho a che fare....
Quindi ti do ragione.
Quel "immune" riguarda però il worm Conficker. Infatti i sistemi windows aggiornati con le ultime patch dovrebbero (condizionale d'obbligo) risultare immuni dalle eventuali infezioni. Almeno è quanto riportato da fonti attendibili. Forse non ero stato così chiaro a cosa mi riferivo.
In ogni caso non esiste il sistema operativo perfetto ed inattaccabile, però si può tentare di rimanere sicuri ognuno con la propria macchina. Possibilmente in compagnia di un pinguino.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto:
In ogni caso non esiste il sistema operativo perfetto ed inattaccabile, però si può tentare di rimanere sicuri ognuno con la propria macchina. Possibilmente in compagnia di un pinguino.
Salvatore ha scritto:
Scusami se intervengo andrea, ma da essendo anche io un perito informatico mi sembra un pò esagerato dire"Se invece si erano fatti gli aggiornamenti di win in modo puntuale e tempestivo i sistemi sarebbero risultati immuni...."(detto soprattutto da un p. informatico come te ), soprattutto se il sistema è windows, fosse linux il discorso a parer mio era diverso....ma pioche si parla di windows....
Sfondi una porta aperta, sono sostenitore di linux e lo uso da un po' di anni. Purtroppo però non posso sempre decidere io il sistema operativo delle macchine con cui ho a che fare....
Quindi ti do ragione.
Quel "immune" riguarda però il worm Conficker. Infatti i sistemi windows aggiornati con le ultime patch dovrebbero (condizionale d'obbligo) risultare immuni dalle eventuali infezioni. Almeno è quanto riportato da fonti attendibili. Forse non ero stato così chiaro a cosa mi riferivo.
Esatto, con Windows aggiornato effettivamente Conficker non entra... il problema è che una volta entrato, puoi anche aggiornare il mondo, ogni tanto rispunta fuori! Al lavoro ci combattiamo da gennaio ma ancora non è stato debellato del tutto (è anche vero che il parco macchine è composto da circa 700 computer e la società che si occupa dell'assistenza è composta da 4 persone)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618