Grazie sei gentilissimo ad esserti ricordato i miei casini quando torno dalle corse. Domenica era impossibile appoggiare il piede dx a terra anche senza pantofole senza urlare. Ero comunque in grado di muovermi appoggiandomi ai mobili. Il male era tosto .
Preso il ketoprofente pastiglie si e' ridotto molto e mi ha consentito ieri in giornata di fare due commissioni in posta ed in banca per l'ufficio , avanzando penosamente.
Ieri sera sempre ho preso la seconda pastiglia di ketoprofene ed oggi cammino decisamente meglio, in compenso e' uscito fuori tutto il fastidio post corsa alle gambe .
Le Pegasus ? Ritornano in palestra. Meglio le Vomero2+ almeno sono piu' "dolci".
Oggi faro' un giro al Parco Nord con la bicicletta ... il lavoro sporco e' giusto che lo faccia anche lei . Un salutone dallo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
marcj 335 ha scritto:Siete troppo buoni ma il mio GIROVITA è da ritoccare
non si vede ma c'è. Comunque vi ringrazio per i complimenti li accetto
volentieri.
SE VUOI UN RITOCCHINO COL PHOTOSHOPPETE TI POTREI FARE DIVENTARE UN OBESO
@corsamatta si è nata una bella amicizia Marchetto è un PURO
conoscerlo per me è stato un privilegio.
BASSISSIMO PURISSIMO GASATISSIMO
Per le "mammematte" mi piacerebbe conoscervi anche voi, insieme a tanti del forum, sarei contento di uscire dal "virtuale" ma siamo lontani ...
Scusate mi e' venuto da ridere ma quella su Marcello mi e' uscita troppo bene ... CIAO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Più che altro...non vi sembra che Marcj assomigli tantissimo a Mourinho?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765