TuttaDritta Sanremo - 09/06/12
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: la "TUTTADRITTA" anche i Riviera
Ne stavamo già parlando qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=16306
Tu Francesco che conosci bene i luoghi ci confermi che è un bel percorso?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=16306
Tu Francesco che conosci bene i luoghi ci confermi che è un bel percorso?
-
Allora ragazzi vi illumino io....
considerando che mi alleno li tutti i giorni o quasi....malanni permettendo.
Il tracciato da Riva Ligure a Sanremo è completamente pianeggiante la gara viene corsa
sulla pista ciclabile che fa parte del Parco costiero del ponente Ligure che costeggia il mare
sono presenti due gallerie è completamente chiusa al traffico.....indi per cui venite a farvi
un weekend al mare con annessa gara.....
Per l'organizzazione...
su questo non mi posso pronunciare......
Se avete domande sono qui...
Francesco

Il tracciato da Riva Ligure a Sanremo è completamente pianeggiante la gara viene corsa
sulla pista ciclabile che fa parte del Parco costiero del ponente Ligure che costeggia il mare
sono presenti due gallerie è completamente chiusa al traffico.....indi per cui venite a farvi
Per l'organizzazione...

Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
-
Grazie delle info Francesco e auguri per una veloce guarigione dai tuoi malanni.
Per ora abbiamo prenotato in un albergo ad Arma che dista circa 2 km. da Riva, così posso andare a piedi alla partenza. Mi informerò sull'organizzazione (navette Sanremo-Riva, ecc.) e se non ci sono contrattempi veniamo volentieri per il weekend! Sempre che non faccia un caldo infernale, tienici informati, ciao.
Per ora abbiamo prenotato in un albergo ad Arma che dista circa 2 km. da Riva, così posso andare a piedi alla partenza. Mi informerò sull'organizzazione (navette Sanremo-Riva, ecc.) e se non ci sono contrattempi veniamo volentieri per il weekend! Sempre che non faccia un caldo infernale, tienici informati, ciao.
-
Carola non ti preoccupare qui in Riviera a giugno di caldo infernale non ne fa
perchè abbiamo il mare che mitiga la temperatura.....ottima l'idea dell'albergo ad
Arma di Taggia posto tranquillo non distante da Riva Ligure e molto meno caro di Sanremo
Francesco
perchè abbiamo il mare che mitiga la temperatura.....ottima l'idea dell'albergo ad
Arma di Taggia posto tranquillo non distante da Riva Ligure e molto meno caro di Sanremo
Francesco
Anni 52
-
- Maratoneta
Tuttadritta Sanremo 2012
Ehi Runners!
avete visto che la Tuttadritta si sposta a San Remo? Sulla carta pare una bella gara e l'orario serale quasi quasi mi tenta...
Eccovi le info
http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ta-dritta/
(comunque il concetto di "dritta" secondo me andrà un po' rivisto, di strade dritte da quelle parti io ne conosco ben poche!
)
avete visto che la Tuttadritta si sposta a San Remo? Sulla carta pare una bella gara e l'orario serale quasi quasi mi tenta...
Eccovi le info
http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ta-dritta/
(comunque il concetto di "dritta" secondo me andrà un po' rivisto, di strade dritte da quelle parti io ne conosco ben poche!

PB42k: Barcelona Marathon 2022: 3h32’47’’
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''
-
- Mezzofondista
Io vado spesso a San Lorenzo, da dove inizia la ciclabile, da li' a Riva il tratto e' completamente pianeggiante, e ci vado spesspo a correre.Francesco1963 ha scritto:Allora ragazzi vi illumino io....![]()
![]()
Per l'organizzazione...![]()
Francesco
Il tratto da Riva a Sanremo invece non e' completamente pianeggiante, per curiosità sono andato a prendere una traccia fatta col garmin di un giro in bici sulla ciclabile, e in quel tratto tra vari alti e bassi si passa da 4 metri come punto
piu' basso a 22 come punto più alto.
Il posto e' ottimo e correre lì e' un piacere, però la pista non e' molto larga, e troppi concorrenti potrebbero creare qualche problema.
La avrei fatta volentieri, ma il 10 di giugno sono a Pescara per una gara di triathlon.
-
- Novellino
Re: TuttaDritta Sanremo - 09/06/12
Ci sto facendo un pensierino, anzi un pensierone...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
-
Vabbè Paolone...18 mt di dislivello in 10 km.....paolone64 ha scritto:Io vado spesso a San Lorenzo, da dove inizia la ciclabile, da li' a Riva il tratto e' completamente pianeggiante, e ci vado spesspo a correre.Francesco1963 ha scritto:Allora ragazzi vi illumino io....![]()
![]()
Per l'organizzazione...![]()
Francesco
Il tratto da Riva a Sanremo invece non e' completamente pianeggiante, per curiosità sono andato a prendere una traccia fatta col garmin di un giro in bici sulla ciclabile, e in quel tratto tra vari alti e bassi si passa da 4 metri come punto
piu' basso a 22 come punto più alto.
Il posto e' ottimo e correre lì e' un piacere, però la pista non e' molto larga, e troppi concorrenti potrebbero creare qualche problema.
La avrei fatta volentieri, ma il 10 di giugno sono a Pescara per una gara di triathlon.

manco fosse un trail.....

.....a proposito qualcuno sà se è aperta a tutti o solo a chi ha il certificato medico!!!!
Francesco
Anni 52
-
- Mezzofondista
[quote="Francesco1963]
Vabbè Paolone...18 mt di dislivello in 10 km.....
.....a proposito qualcuno sà se è aperta a tutti o solo a chi ha il certificato medico!!!!
Francesco[/quote]
Sono d'accordo, volevo solo fornire le informazioni nel modo piu' preciso possibile, visto che bazzico spesso da quelle parti.
Piuttosto mi preoccupa di piu' la larghezza della pista, se ci soffero gli stessi numeri della tuttadritta di Torino sarebbe un macello.
Credo che se paghi ti fanno correre senza nessun problema
Vabbè Paolone...18 mt di dislivello in 10 km.....

Francesco[/quote]
Sono d'accordo, volevo solo fornire le informazioni nel modo piu' preciso possibile, visto che bazzico spesso da quelle parti.
Piuttosto mi preoccupa di piu' la larghezza della pista, se ci soffero gli stessi numeri della tuttadritta di Torino sarebbe un macello.
Credo che se paghi ti fanno correre senza nessun problema

-
- Ultramaratoneta
paolone64 ha scritto:Credo che se paghi ti fanno correre senza nessun problema

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.