Intanto ringrazio teomat, che ho avuto modo di conoscere l'edizione dell'anno scorso, dove ha fatto una
grande prova 
. Ho apprezzato il suo intervento di accoglienza e di benvenuto.
C'è modo e modo e modo di dire le cose, credo...
A volte comunque, non c'è tempo per stare a descrivere, sbattersi, fare interventi, dibattiti on line. Da parte mia sto fin troppo attaccato al pc.. e di notte...
Noi dell'organizzazione della gara, intendo quelli che prendiamo le decisioni siamo proprio pochi e abbiamo tutto addosso.
La manifestazione partita tra le prime del genere, grazie a persone che, avendo portato l'esperienza di trail running corsi in Francia, ha voluto con coraggio ripetere questa discliplina qui in Liguria, tralaltro conosciuta come regione difficile e diffidente. Beh l'esperienza ha avuto successo, e ogni anno si è fatto un passo in più... tanto che parlando di km, siamo arrivati a 76 con bel dislivellone...
Da quest'anno abbiamo deciso di fare il sito di cui io ne sono il responsabile, con il blog integrato, in più per mia volontà avrò pure il sistema di gestione di iscrizioni interne da gestire, rispondere alle mail....quindi per scrivere sui forum veramente mi rimane poco tempo, credetemi.
Se è stato interpretato come un "consigli per gli acquisti" la si pensi pure come si voglia... e mi dispiace.
Io non so se tra quelli che scrivono qui ci sono anche degli organizzatori di eventi, ma credetemi le difficoltĂ che si incontrano sono moltissime (se le gare si vogliono fare al meglio!!), e solo la passione per lo sport e la natura ti possono aiutare
buon "spirito trail" a tutti
Nel salutarvi vi mostro una foto di
Teomat arrancante nel T3C 2008!
Allora vi ho stupito?.....