Trail 3 Comuni - 11 Ottobre 2009 - Albisola (SV)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Re: Trail 3 Comuni - 11 Ottobre 2009 - Albisola (SV)

Messaggio da ingpeo »

teomat e mauri hanno riassunto ottimamente.
Confermo che sei il benvenuto, come tutti. L'accoglienza come hai visto non è stata molto partecipata o calorosa non tanto per i contenuti quanto per i modi.
Sai, qui scriviamo e leggiamo di "PERSONE che corrono e possono anche partecipare alle manifestazioni" e non di "MANIFESTAZIONI dove possono andare a correre le persone", c'è una sottile ma sostanziale differenza :D
Questa regola non è effettivamente scritta da nessuna parte ma basta leggere le varie discussioni per vedere com'è impostato l'ambiente.
La pubblicità fine a se stessa non è molto gradita e considerata, anche se promoziona ottimi eventi ed è fatta in buona fede.

Chiarito questo, ti auguro buone corse, buona organizzazione e spero di rileggerti nelle varie sezioni. :D :salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

[quote="vancori"]Cari amici di Runningforum, volevo segnalarvi che da oggi il Trail 3 Comuni ha un suo sito ufficiale. :D
Potrete trovare tutte le informazioni e le descrizioni sui nuovi percorsi per chi vorrà partecipare, un pò di storia di noi, del nostro territorio ed altro...Le altre comunicazioni sulle iscrizioni, sull'accoglienza, sono ancora in via di definizione e appena saranno ufficiali le comunicheremo.

Il Trail 3 Comuni insieme al Trail Rensen costituiscono con le loro 2 gare lunghe il Beigua Challenge, e fa parte inoltre del Circuito Trail dei Monti Liguri insieme ad altre 5 competizioni del panorama ligure.

Abbiamo integrato nel sito un nostro blog :asd2: sulla nostra attitivĂ  e sugli eventi di Trail running che renderĂ  vivo e dinamico il portale, dove potremo mettere informazioni news e quanto altro, con la collaborazione di tutti quelli che vorranno parteciparvi.

Quest'anno avremo 3 percorsi competitivi: :shock:
- Gran Trail del Monte Beigua di 76 km con 5000 m ∆ + - (2 punti UTMB, qualificante Cro-Magnon)
- Trail N.Signora della Pace di 45 km con 3000 m ∆ + - (1 punto UTMB)
- Trail Memorial Sandro Pertini di 18 Km con 1000 m ∆ + 600 m ∆ -

e 3 non competitivi: :shock:
- Trail walking N.Signora della Pace (per camminatori/escursionisti) di 45 km con 3000 m ∆ +
- SĂą e giĂą per le Albisole di 11 km
- Mini Trail N.Signora della Pace di 5 km

Insomma ce n'è per tutti e per tutti i gusti al Trail 3 Comuni dove l'Avventura è in un mare di natura! ;)
vi aspettiamo Domenica 11 Ottobre

Non so se ci sarò ma sono contenta di sentire parlare della Liguria!!!
Ciao =D>
vancori
Novellino
LocalitĂ : Savona

Messaggio da vancori »

Intanto ringrazio teomat, che ho avuto modo di conoscere l'edizione dell'anno scorso, dove ha fatto una grande prova :thumleft:. Ho apprezzato il suo intervento di accoglienza e di benvenuto. :mano:
C'è modo e modo e modo di dire le cose, credo... :asd2:
A volte comunque, non c'è tempo per stare a descrivere, sbattersi, fare interventi, dibattiti on line. Da parte mia sto fin troppo attaccato al pc.. e di notte...
Noi dell'organizzazione della gara, intendo quelli che prendiamo le decisioni siamo proprio pochi e abbiamo tutto addosso. :ncomment:
La manifestazione partita tra le prime del genere, grazie a persone che, avendo portato l'esperienza di trail running corsi in Francia, ha voluto con coraggio ripetere questa discliplina qui in Liguria, tralaltro conosciuta come regione difficile e diffidente. Beh l'esperienza ha avuto successo, e ogni anno si è fatto un passo in più... tanto che parlando di km, siamo arrivati a 76 con bel dislivellone... :sbav2:
Da quest'anno abbiamo deciso di fare il sito di cui io ne sono il responsabile, con il blog integrato, in più per mia volontà avrò pure il sistema di gestione di iscrizioni interne da gestire, rispondere alle mail....quindi per scrivere sui forum veramente mi rimane poco tempo, credetemi.
Se è stato interpretato come un "consigli per gli acquisti" la si pensi pure come si voglia... e mi dispiace.
Io non so se tra quelli che scrivono qui ci sono anche degli organizzatori di eventi, ma credetemi le difficoltĂ  che si incontrano sono moltissime (se le gare si vogliono fare al meglio!!), e solo la passione per lo sport e la natura ti possono aiutare :flower:

buon "spirito trail" a tutti =D>

Nel salutarvi vi mostro una foto di Teomat arrancante nel T3C 2008!
Allora vi ho stupito?..... :azz:

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner
LocalitĂ : Salsomaggiore

Messaggio da GabydiCorsa »

Teo ma allora lo sai che ogni tanto si puo' anche camminare! :smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcj 335
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da marcj 335 »

Matteo cammina? ma no Gaby è una foto ritoccata dai si vede. :mrgreen:

Ciao vancori e benvenuto tra noi. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Now and forever
Guru
LocalitĂ : Trento

Messaggio da Now and forever »

In realtà saliva così veloce che veniva sempre sfocato... quindi quelli dell'organizzazione lo hanno obbligato a fermarsi per fargli la foto di rito e poi è ripartito... BIP BIP ... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
teomat
Guru
LocalitĂ : In viaggio

Messaggio da teomat »

Considerando che dalla foto dovrebbe essere circa il 50^ km, vuol dire che avevo cominciato a camminare un bel pezzo prima!!! :oops: :cry: :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
FrancescaSavonese

teomat ha scritto:Considerando che dalla foto dovrebbe essere circa il 50^ km, vuol dire che avevo cominciato a camminare un bel pezzo prima!!! :oops: :cry: :mrgreen:

Io lo promuovo! :flower: perchè promuove la Liguria.TZ!
vancori
Novellino
LocalitĂ : Savona

Messaggio da vancori »

Teomat ci ha preso in pieno, era proprio circa in 50° Km... prima di scendere ad Ellera, quest'anno della lunga 76 corrisponde al 62°...

ringrazio Francesca per la promozione e ricambio la cortesia :flower:
Promuovere la liguria mi viene semplice, ma a volte promuovere i liguri mi viene difficile :nonzo:
FrancescaSavonese

vancori ha scritto:Teomat ci ha preso in pieno, era proprio circa in 50° Km... prima di scendere ad Ellera, quest'anno della lunga 76 corrisponde al 62°...

ringrazio Francesca per la promozione e ricambio la cortesia :flower:
Promuovere la liguria mi viene semplice, ma a volte promuovere i liguri mi viene difficile :nonzo:
Eh ma allora tu PROVOKI! [-X :rambo: :batman: :rambo:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”