Glycerin 9/10 o cos'altro?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Glycerin 9/10 o cos'altro?
Si, vanno bene.
-
doctorfabio
- Novellino
howlett69 ha scritto:Si, vanno bene.
grazie
fabio
-
ninja
- Aspirante Ultramaratoneta
Glycerin per te assolutamente noAtsic ha scritto:Da 3 mesi ho inizato a correre e sembra mi stia appassionando decisamente. Nonostante il negoziante mi abbia suggerito altro io ho comunque preso delle racer st5. Scarpe fantastiche ma solo ora capisco che noin sono adattissime a me. Il mio peso varia tra i 66 e 63 kg e il mio passo si aggira sui 4.30 (per ora) sui 10k. Non ho intenzione di far gare più lunghe di 10k e in allenamento non vado oltre i 15-17k. Il mio appoggio è neutro. Considerato queste informazioni pensavo di prendere delle glycerin, magari le 10 fra un mesetto. Voi cosa mi suggerite? Come scelta andrebbe bene? Ci sarebbe altro e se si verso cosa potrei orientarmi sempre restando in casa brooks?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Vedo bene le Ghost che ti danno un po' piu' di protezione visto che è da poco che corri. Poi se continui su questi ritmi e non hai particolari problemi passerei a Defyance o Launch
-
marcob
- Guru
Io, con il tuo peso ma non i tuoi tempi, ho provato sia ghost che glycerin e nonostante le prime siano più reattive, ho sempre trovato più "agili" le seconde. Adesso con i nuovi modelli di entrambe penso, che le differenze siano ancora minori.
Se puoi aspettare di aver macinato altri km, visto che corri da poco, puoi valutare con più esperienza sulle gambe (potresti anche valutare le ravenna o una "pure", tanto più se intendi rimanere sui 10 km).
ciao
Se puoi aspettare di aver macinato altri km, visto che corri da poco, puoi valutare con più esperienza sulle gambe (potresti anche valutare le ravenna o una "pure", tanto più se intendi rimanere sui 10 km).
ciao
Corro nel vento e canto...