Grifi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Grifi

Messaggio da ingpeo »

"Un'astronave aliena attera su un orto lasciando tracce di texylonio, un carburante, appunto, alieno. L'orto è di Piermaria Carletti, un uomo cento volte più debole, stupido ed inetto di un uomo normale. Piermaria mangia i pomodori che lo rendono 100 volte più potente, diventa quindi "normale", e si cuce un costume da supereroe. Queste sono le origini di... Normalman!"
Uno dei miti insieme al Grande Capo Estiquaatsi.... :salut:

Apriamo il topic 610-fan? :D
:ot:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Torniamo ai capitomboli?
Recente: la settimana scorsa ero in piscina, seduta a bordo vasca (in testa, lato corto), mi stavo sistemando gli occhialini, non so come ho perso l'equilibrio e mi sono sbilanciata all'indietro, mettendo il :culone:sul pavimento, con le gambe in aria, naturalmente mentre stava arrivando uno che nuotava, che mi ha guardato disperato pensando "Oddio, ma questa adesso entra in vasca QUI?" :oops:
Per reazione sono schizzata a nuotare più veloce che potevo... mi sono riscattata, quello lì era un piombo! :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

ingpeo ha scritto:"Uno dei miti insieme al Grande Capo Estiquaatsi.... :salut:

:

Che ne pensi Ing che dopo tanti anni Stefano D'Orazio ha lasciato i Pooh? :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Estiqaatsi :mrgreen:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Allora, visto che di capitomboli potrei scriverci un libro, sono andata a consultare l'indice, ovvero le mie cicatrici.
Uno dei tanti l'ho fatto a capodanno. Festicciola tra ventenni, a casa mia, e diciamo che l'alcol ingerito non ci faceva sentire il freddo che c'era fuori e si stava tranquillamente a ridere e scherzare in cortile, sotto la pergola . Ad un certo punto un mio amico fa una battuta su di me e io per stare al gioco mi metto a rincorrerlo...dimenticando che i pali della pergola hanno anche i tiranti per stare su...Ebbene, ne ho beccato uno in pieno,per traverso tra spalla dx e fianco sx, ci ho letteralmente fatto il giro e mi son trovata stesa a terra a faccia in giù, nella direzione opposta a dove stavo andando, non capendo un accidente di come mi trovassi lì...tutto questo ovviamente davanti ad una ventina di persone!!!! Neanche dirlo che stanno ancora ridendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

marcellide ha scritto:
ingpeo ha scritto:"Uno dei miti insieme al Grande Capo Estiquaatsi.... :salut:

:

Che ne pensi Ing che dopo tanti anni Stefano D'Orazio ha lasciato i Pooh? :mrgreen:

Estiquaatsi!!! ...domanda se può avere bicchiere di acqua. :sbonk:

Tornando invece ai vari capitomboli:
Essendo timoroso di natura son sempre stato prudente. Tuttavia un capitombolo che ricordo bene è stato in bici: alle superiori tornavo dopo la fine della scuola e dopo aver passato il ponte degli alpini lascio il manubrio come mio solito fare. Istantaneamente prendo una buca ed inizio a sbandare qua e là andando a rovinare sull'asfalto pochi metri più avanti. Ancora ricordo le facce atterrite delle signore, pensavano le investissi :azz: :stordita:
Tra l'altro ero in settimana di convivenza con il gruppo scout e son arrivato tutto sanguinante, mi han guardato così: :shock: :mbe:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Bello sto topic, adesso penso un po' a TUTTE le mie cadute e poi vi dico. :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Io tra capitomboli con bici,moto e a piedi sono diventata una cartina geografica.
Ma non ce n'è nessuno così divertente da poterlo scrivere,anche perchè ogni volta che cado mi rovino... :barella:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

annarella65 ha scritto:Io tra capitomboli con bici,moto e a piedi sono diventata una cartina geografica.
Ma non ce n'è nessuno così divertente da poterlo scrivere,anche perchè ogni volta che cado mi rovino... :barella:
Eh, Annarella o fa le cose per bene... :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Bar del Forum”