comunque ora hai fatto scorta..credo ti riprenderai

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
In effetti può essere, io non mangio tanto di solito mi autogestisco senza fare troppi conti, non ho mai contato le calorie e il mio peso è rimasto sempre lì. Normalemente la mia dieta è questa:Doriano ha scritto:in effetti il punto delle calorie non l'abbiamo affrontato...può darsi che tu mangi semplicemente poco?
Moltissimo. Mi hai pesso un buona pulce nell'orecchio e mi hai fatto riflettere, ho fatto un po' di conti e temo di introdurre poche proteine, perchè alla fine per le corsette che faccio un gelato e una banana reintegro di calorie. Per non andare OT ho fatto una ricerchina e ho aperto un topic nella sezione alimentazione... http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=16966Doriano ha scritto:Spero ti sia di aiuto.
come sono ste OVOMALTINE?microcontrasto ha scritto:Ho un po' di diffidenza verso le cose sintetiche, ma senza alcun motivo particolare. Intanto oggi sono andato alla Coop e ho preso un po' di roba "ricostituente"
- Ovomaltine + Cacao amaro per il latte (magnesio, vitamina e, ecc.)
- Gran Cereale e Special K sempre da mettere nel latte (anche qui minerali dai cereali e vitamine da special k)
- Filetti di sgombro per gli Omega 3
- Crema di nocciole Novi e pane integrale del Mugello fatto con lievito madre e farine macinate a pietra per una merenda come si deve![]()
- Banane
Vediamo un po' se mi riprendo...
Non so sinceramente quanti anni tu abbia, ma 'sta "bevanda" la conosco da almeno 40 (quaranta) anni. La scelta era tra questa e l'Orzobimbo, poi, finalmente, hanno inventato il Nesquik!tomaszrunning ha scritto:come sono ste OVOMALTINE?
.0.0.0.0.0.0.0.0.0 Ho 40 anni. Nesquik avevamo anche in Polonia peró altre cose da te menzionate non conosco. Abbi pazienza. Graziedeuterio ha scritto:Non so sinceramente quanti anni tu abbia, ma 'sta "bevanda" la conosco da almeno 40 (quaranta) anni. La scelta era tra questa e l'Orzobimbo, poi, finalmente, hanno inventato il Nesquik!tomaszrunning ha scritto:come sono ste OVOMALTINE?
propriò mentre leggevo questo post sul cellulare ero a Ipercoop di fronte del scaffale con nesquick, orzo e...... Ovomaltina!deuterio ha scritto:http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ovomaltina