Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
luke70 ha scritto:Posto la mia opinione:bikerina ha scritto: SOno stati ben organizzati...si è partiti un po' troppo tardi e spero che il prossimo anno la anticipino per il caldo però davvero si è corso bene...tutti gli incroci ben presidiati, anche se gli automobilisti erano arrabbiatissimi avevamo la piena precedenza e poi un buon ristoro alla fine, della bella musica, tanta bella gente e il percorso è bello.
Fa un sacco di curve ma è proprio un bel percorso cittadino e per fortuna il diluvio ha smesso 30 minuti prima e il sole ci ha fatto compagnia!
COmplimenti agli organizzatori...e spero di non mancare il prossimo anno...Ve la consiglio!
molte volte si parte prevenuti su alcuni tipi di competizioni, "storcendo il naso",e invece si viene smentiti clamorosamente.
Si fa lo stesso ragionamento che alcuni fanno con articoli vari: quell'oggetto è bellissimo solo perchè ha il tot marchio.......qundo magari è identico ad uno che costa la metà.
Torniamo in topic: gara fantastica a livello organizzativo.......un oratorio che si prende la briga di organizzare una gara per tesserati con rievamento cronometrico con chip e con l'approvazione fidal, non è cosa da tutti i giorni.
Servizi impeccabili: deposito borse al coperto e non sotto il solito tendone; panche e stanzoni dove cambiarsi; percorso presidiato e ben gestito; e ristoro finale meraviglioso: anguria, biscotti, torta, focacce e pizzette fresche di panificio.........il tutto per 10€ di iscrizione.
La gara l'ho fatta perchè abito a 500m.......ma di certo la rifarò l'anno prossimo.
PS: non ho nulla a che fare con l'organizzazione.........prima che a qualcuno venga il dubbio
E' successa la stessa cosa anche a me e sono davvero contenta di tutto.7bello ha scritto:...
Per me poi, che mi sono ritrovato inaspettatamente classificato al terzo posto, con tanto di premiazione finale,è stata una giornata PERFETTA !