san rock ten-seregno 10 giugno

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: san rock ten-seregno 10 giugno

Messaggio da MaxF »

Grazie per le recensioni, cosi la inserisco nella mia lista delle competizioni 2013 :salut: :thumleft:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

Dovrebbero esserci anche delle foto da qualche parte... forse ancora non sono state pubblicate...
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
tafaz73
Guru

Messaggio da tafaz73 »

luke70 ha scritto:
bikerina ha scritto: SOno stati ben organizzati...si è partiti un po' troppo tardi e spero che il prossimo anno la anticipino per il caldo però davvero si è corso bene...tutti gli incroci ben presidiati, anche se gli automobilisti erano arrabbiatissimi avevamo la piena precedenza e poi un buon ristoro alla fine, della bella musica, tanta bella gente e il percorso è bello.
Fa un sacco di curve ma è proprio un bel percorso cittadino e per fortuna il diluvio ha smesso 30 minuti prima e il sole ci ha fatto compagnia!
COmplimenti agli organizzatori...e spero di non mancare il prossimo anno...Ve la consiglio!
Posto la mia opinione:
molte volte si parte prevenuti su alcuni tipi di competizioni, "storcendo il naso" :D ,e invece si viene smentiti clamorosamente.
Si fa lo stesso ragionamento che alcuni fanno con articoli vari: quell'oggetto è bellissimo solo perchè ha il tot marchio.......qundo magari è identico ad uno che costa la metà.
Torniamo in topic: gara fantastica a livello organizzativo.......un oratorio che si prende la briga di organizzare una gara per tesserati con rievamento cronometrico con chip e con l'approvazione fidal, non è cosa da tutti i giorni.
Servizi impeccabili: deposito borse al coperto e non sotto il solito tendone; panche e stanzoni dove cambiarsi; percorso presidiato e ben gestito; e ristoro finale meraviglioso: anguria, biscotti, torta, focacce e pizzette fresche di panificio.........il tutto per 10€ di iscrizione.
La gara l'ho fatta perchè abito a 500m.......ma di certo la rifarò l'anno prossimo.
PS: non ho nulla a che fare con l'organizzazione.........prima che a qualcuno venga il dubbio :salut:

Straquoto il commento che riassumo qui:

PRO
- Ristoro tra I migliori mai visti (sono un fan del "salato" :D ), soprattutto considerando il fatto che era una 10Km (circa ...)
- Ottima organizzazione e presidio sugli incroci, nonostante gli strombazzamenti non ho mai visto "forzare" qualche passaggio per calmare le persone.
- Percorso bello, ottimo il passaggio sulla via centrale e l'arrivo, con l'ingresso nell'oratorio accompagnati dal suono della fanfara dei bersaglieri

CONTRO
- Perchè non fare 10 Km esatti?? Ad un certo punto del percorso si faceva una inversione ad U, sarebbe bastato allungare l'inversione 50m più in la e avremmo avuto I 10 Km :(

Voto comunque positivo!!!
bikerina
Novellino

Messaggio da bikerina »

7bello ha scritto:...
Per me poi, che mi sono ritrovato inaspettatamente classificato al terzo posto, con tanto di premiazione finale,è stata una giornata PERFETTA ! :beer:
E' successa la stessa cosa anche a me e sono davvero contenta di tutto.
Aggiungo una cosa: sono uscite le foto http://www.oratoriosanrocco.it/html/pho ... nRockTen/1 e anche la fotografa è brava...non è mancato proprio nulla.
Alla prossima
Aiutati che il ciel ti aiuta

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”