probabilmente ci si fa l'abitudine a correre in questi posti ma cio non toglie la bellezza di una corsa fatta in un contorno di splendide montagne e paesaggi da incanto.
bruneck poi a me personalmente tocca il cuore
complimenti per la gara raga
giampifriend ha scritto:probabilmente ci si fa l'abitudine a correre in questi posti ma cio non toglie la bellezza di una corsa fatta in un contorno di splendide montagne e paesaggi da incanto.
mercì!!
Pensa che io ho dietro casa il Brenta
e invidio quelli della Val d'Aosta che possono fare corsa sotto cime come il Lyskamm, Castore, etc etc
giampifriend ha scritto:probabilmente ci si fa l'abitudine a correre in questi posti ma cio non toglie la bellezza di una corsa fatta in un contorno di splendide montagne e paesaggi da incanto.
Beh, ma ti aspettiamo l'anno prossimo per gara e birretta rigenerante del dopo gara!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
Beh, ma ti aspettiamo l'anno prossimo per gara e birretta rigenerante del dopo gara!
Miaomic ha scritto:
La pasta, la pasta, giusto! E quant'era buona quell'anguria all'arrivo?
ecco io su quello avevo da ridire.....
Non capisco neanche perchè abbiano distribuito the senza zucchero.... boh....
Sì, il the senza zucchero ha stupito un po' anche me (ma di acqua ce n'era tanta, eh, tutta quella avanzata dai ristori!!! ). L'anguria, però, mi ha davvero ridato la vita!!!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km