Se passi al gazebo della fartlek ci conosciamo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
castoro ha scritto:fartlek ostia, ma ancora non so se ci sarò, dipende da quanti iscritti della squadra abbiamo, se vengono in 4 gatti non mi carico di certo il lettino per i massaggi
Ok, bene!castoro ha scritto:correggo, ad ora si sono iscritti in 16 della mia squadra, quindi ci sarò sicuramente.
Se passi al gazebo della fartlek ci conosciamo
la mia società va a campagnano quindo non l'ho sentita...gaetano_63 ha scritto:ciao,
la mia societa' mi ha fatto presente che bisogna aderire subito perche' i posti sono limitati. Di piu' non so.![]()
conosco invece il posto ( mi ci alleno) : ma mi chiedo dove metteranno tutte quelle persone? il parco e' piccolino...
scusa, cosi' come?Tandoori ha scritto:la mia società va a campagnano quindo non l'ho sentita...gaetano_63 ha scritto:ciao,
la mia societa' mi ha fatto presente che bisogna aderire subito perche' i posti sono limitati. Di piu' non so.![]()
conosco invece il posto ( mi ci alleno) : ma mi chiedo dove metteranno tutte quelle persone? il parco e' piccolino...
ho chiamato direttamente i responsabili e così mi dissero...
...boh?
Ciao,castoro ha scritto:Gaetano mi ha fatto piacere che sei passato a salutarmi e ho visto che ti sei anche piazzato molto bene