la mia esperienza con le Kayano la definirei invece negativa. Ho il sinistro in pronazione maggiore che il destro (che è praticamente neutro), le citate K18 dopo la "bellezza" di 200-250 km di utilizzo presentano già un forte "piegamento" verso l'interno nella scarpa sinistra. Sicuramente non sono stati soldi spesi bene, ho letto in un qualche topic del forum che la versione 18 è meno protettiva delle precedenti, se ciò è vero è una scarpa che non ha ragione di esistere.castoro ha scritto:concordo, io utilizzo le kayano della Asics da 2 anni e mi trovo una favola
Tornando in topic, dopo aver utilizzato prima e dopo le kayano un paio di asics 3030 per circa 600km, ho deciso di farmi fare un paio di plantari su misura, in questi giorni sto usando le scarpe (un paio di Glycerin 8 nuove che avevo già) per camminare, venerdì vado dal podologo, faccio dare una sistematina ai plantari in modo da iniziare a correrci la prossima settimana. Se devo essere sincero attualmente sono un po' perplesso, i plantari fanno molto caldo ai piedi e non mi sembra si siano ancora "adattati" alle mie piante, spero che le cose migliorino con l'uso e con la sistemata di venerdì.
Vi aggiornerò.
Fabio