Chissà se questa volta riusciamo a darci un piccolo bacino ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Eddai, mi sono stufato di fare sempre così con te !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
ico84 ha scritto:redrockskymarathon........... Quest'anno peró non la fanno a fine agosto ma il 5.
Noooooooooooo! Avevo già la pazza idea della lunga (dopo la corta dell'anno scorso) ma il 5 agosto è troooooppo presto.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
fine agosto, questa è perfetta !!! è nei miei progetti !! http://www.maddaleneskymarathon.it/
Red Rock fatta l'anno scorso e c'ho messo una pietra sopra !!
Eh eh...la Maddalene mi stuzzica da matti! La Red Rock era l'alternativa con una logistica decisamente migliore.
Ci penso..
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
GabydiCorsa ha scritto:
Tutto da decidere , pero' ci penso
c'è una possibilità che sia dei vostri
Mi ero divertito lo scorso anno
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)