Siamo sotto attacco!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: Siamo sotto attacco!!!!

Messaggio da orzowei »

Peccato, avrei approfittato per correre a Venezia con il tablet sotto braccio.... :nonzo:

(alternando il braccio, ovvio....)

:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

orzowei ha scritto:Peccato, avrei approfittato per correre a Venezia con il tablet sotto braccio.... :nonzo:

(alternando il braccio, ovvio....)

:mrgreen:

:sbonk:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Mi pare che in questo forum ci sia solo gente sveglia, e dunque il mio consiglio potrebbe risultare superfluo ai più, però metti che qualcuno non ci pensi...

Dato che siamo in un forum questo è un caso molto particolare, ma nel caso in cui si subisca lo spam nella propria casella mail, l'ultima cosa da fare è quella di rispondere. Insulti o richieste di cancellazione dalla mail list servirebbero solo a confermare a quei "programmini" dei quali parla ingpeo che l'indirizzo è attivo. Quindi verreste subissati.

Io qualche tempo fa avevo deciso per uno scherzo. Era il periodo in cui un presunto ministro di Saddam mi scriveva giorno sì e giorno pure per avere il mio numero di conto corrente dove avrebbe girato una discreta sommetta che aveva occultato ma che non riusciva ad... esportare ( ma vah? ). Eravamo quasi amiconi. Il periodo era particolarmente fortunato perchè spesso vincevo anche in lotterie Nigeriane piuttosto che Congolesi, alle quali, che distratto che sono, nemmeno mi ricordavo di aver partecipato. Beh, ho aperto una casella mail che poi ho abbandonato e da lì, in inglese stentato come quello dei mittenti delle vincite e proposte di affari, li ho messi in contatto. L'iracheno col nigeriano. Poi è stata la volta del pastore australiano e delle poste italiane e così via. Alla fine mi sa che si sono scocciati di scriversi tra truffatori e mi hanno abbandonato, quantomeno nella mail tarocca.
Come si dice, sono soddisfazioni...
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

ingpeo ha scritto:Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod. :wink:
Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre. ](*,)
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato. :batman: Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti :ahahah: :mrgreen: segnalate il messaggio con l'apposito pulsante Immagine in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. :wink:
:thumleft: :thumleft:

Grande Capo cancellatore! :thumleft:

A proposito, qualcuno vuole comprare un tablet android? :oops: :shock: :-" :spec:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

uhm :nonzo: ....dovrei togliere uno dei due gel che metto nella tasca dietro degli svolazzini....ci penso e ti faccio sapere.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Bar del Forum”