(alternando il braccio, ovvio....)

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
orzowei ha scritto:Peccato, avrei approfittato per correre a Venezia con il tablet sotto braccio....![]()
(alternando il braccio, ovvio....)
ingpeo ha scritto:Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod.![]()
Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre.![]()
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato.Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti![]()
segnalate il messaggio con l'apposito pulsante
in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare.