L'intenzione è quella di farla come allenamento in previsione di Cortina-Dobbiaco, poi quel che sarà sarà...
10 miglia del montello
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
heidy
- Top Runner
Re: 10 miglia del montello
Ok, mi sono iscritta
Ieri mi è arrivata un'email che mi informava di aver pagato troppo, e che al ritiro pettorale mi restituiscono soldi... Per fortuna esiste gente onesta, ma io sono proprio pollastra!!!!!
L'intenzione è quella di farla come allenamento in previsione di Cortina-Dobbiaco, poi quel che sarà sarà...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
saretta
- Guru
In bocca al lupo!!! Ci vediamo a Cortina!!! 
-
Oscar78
- Top Runner
Notizie di Heidy? Non è che il lupo.... 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Krily
- Moderatore
Oscar78 ha scritto:Notizie di Heidy? Non è che il lupo....
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
heidy
- Top Runner
Eccomi!!! Ho passato qualche giorno nel ventre del lupo ma neanche un bidone di bicarbonato gli è bastato per digerire un boccone così duro, così mi ha ributtato fuori!!!!
Bella corsa organizzata bene, solo che alla partenza alle 9.30 il caldo si faceva già sentire. Io sono partita dietro come al solito e il primo chilometro me lo son fatta tranquillamente, poi sono riuscita ad aumentare l'andatura e nonostante i saliscendi, il sole e il caldo sono riuscita a concludere il 1 ora e 17' real time.Lungo il percorso avevano allestito anche delle "docce volanti", ma ho provveduto anche a bagnare ben bene la mia bandana ad ogni ristoro, così sono sopravvissuta fino alla fine...beh, sono riuscita anche ad arrivare in progressione.... Non ho metri di paragone con altre gare simili, ma se penso che un paio d'anni fa per fare 16 km in pianura, col fresco e il vento a favore ci mettevo più di un'ora e mezza...beh, son contenta!!! Devo dire però che i miei quadricipidi hanno un pò protestato i giorni seguenti, hanno perso l'abitudine alle salite, urge rimediare...già, a Cortina magari, acc...!!!!!
Bella corsa organizzata bene, solo che alla partenza alle 9.30 il caldo si faceva già sentire. Io sono partita dietro come al solito e il primo chilometro me lo son fatta tranquillamente, poi sono riuscita ad aumentare l'andatura e nonostante i saliscendi, il sole e il caldo sono riuscita a concludere il 1 ora e 17' real time.Lungo il percorso avevano allestito anche delle "docce volanti", ma ho provveduto anche a bagnare ben bene la mia bandana ad ogni ristoro, così sono sopravvissuta fino alla fine...beh, sono riuscita anche ad arrivare in progressione.... Non ho metri di paragone con altre gare simili, ma se penso che un paio d'anni fa per fare 16 km in pianura, col fresco e il vento a favore ci mettevo più di un'ora e mezza...beh, son contenta!!! Devo dire però che i miei quadricipidi hanno un pò protestato i giorni seguenti, hanno perso l'abitudine alle salite, urge rimediare...già, a Cortina magari, acc...!!!!!
Flo
-
marcj 335
- Top Runner
-
heidy
- Top Runner
Beh..grazie...anche se non mi sentivo propriamente un missile....marcj 335 ha scritto:Pettorale n. 373 sei stata un vero missile.
Mi stavo chiedendo come facevi a sapere del mio pettorale, poi mi sono resa conto che di Floriana non ce ne sono poi tante, e Corsamatta è un pò lontanuccia...
Grazie ancora!!!!!!
Flo
-
marcj 335
- Top Runner
Esatto Floriana in cima al post ho dato un'occhiata alle classifiche,
comunque ribadisco sei stata veloce.

comunque ribadisco sei stata veloce.
Adoro la mia vita. 
-
gio63
- Guru
Complimenti Flo, bella prestazione! Vedrai che a Cortina farai faville!!!! 
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...