Il percosrco e come una pista di Formula Indy , poi organizzazione da Film Dell Orrore , macchine da tutte le parti certe Litigate ahahahahah , feci pure un tempo discreto per me 2ore e 58 per 33Km e 400mt , MAI PIU'!!!! , Risparmia i soldini Castori' damme retta !!!!!!!!!!!!!!cesarecolasanti ha scritto:castoro ha scritto:Claudio è veramente così brutta quella di Bracciano ? Sennò mi risparmio i soldini e mi faccio un bel lunghissimo in pineta
..il percorso è molto ondulato solamente che sono disorganizzati .. 2 anni fa abbiamo fatto lo slalom in mezzo alle macchine.. sembrava di stare a via del corso di sabato pomeriggio.. pure i vigili erano incazz ..... con noi
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
mezza + maratona roma: si puo'
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: R: mezza + maratona roma: si puo'
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Top Runner
Re: mezza + maratona roma: si puo'
Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve
....si da sempre una seconda possibilita' 

Maurizio
-
- Top Runner
maumau1 ha scritto:Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve....si da sempre una seconda possibilita'
Negativo , una azzata abbasta e avanza , io non la rifaro' piu' !!!!! Mica so un folle , bisogna usa' lo zuccone caro mio Sola
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Top Runner
Beh non si puo' negare che ne hanno fatte di grosse alla prima edizioneClaudio ha scritto:maumau1 ha scritto:Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve....si da sempre una seconda possibilita'
Negativo , una azzata abbasta e avanza , io non la rifaro' piu' !!!!! Mica so un folle , bisogna usa' lo zuccone caro mio Sola

Ciao Cla

Maurizio
-
- Top Runner
Re: R: mezza + maratona roma: si puo'
si è vero e se è per questo noi tapascioni delle retrovie non abbiamo neanche trovato l'acqua all'ultimo ristoroClaudio ha scritto:Il percosrco e come una pista di Formula Indy , poi organizzazione da Film Dell Orrore , macchine da tutte le parti certe Litigate ahahahahah , feci pure un tempo discreto per me 2ore e 58 per 33Km e 400mt , MAI PIU'!!!! , Risparmia i soldini Castori' damme retta !!!!!!!!!!!!!!cesarecolasanti ha scritto:
..il percorso è molto ondulato solamente che sono disorganizzati .. 2 anni fa abbiamo fatto lo slalom in mezzo alle macchine.. sembrava di stare a via del corso di sabato pomeriggio.. pure i vigili erano incazz ..... con noi
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"

tra l'altro ci sono tratti sul lungolago davvero belli e poi un ll in compagnia a me piace assai

-
- Top Runner
Roberti' damme retta , e na gara dimenticare !!!! Mannace l altri il lunghetto se lo famo insieme , sai le chiacchiere !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Top Runner
maumau1 ha scritto:Beh non si puo' negare che ne hanno fatte di grosse alla prima edizioneClaudio ha scritto:
Negativo , una azzata abbasta e avanza , io non la rifaro' piu' !!!!! Mica so un folle , bisogna usa' lo zuccone caro mio Solasperiamo per loro migliorino nella seconda edizione anche perche' una gara da 35 km a 5 settimane da Roma non e' male
![]()
Ciao Cla
sono 33. 400mt per la precisione .
Ciao Solaaaaaaaaaaaaaaaaa
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Top Runner
Claudio accetto volentieri l'invito, un bel lunghissimo assieme a te non può che essere divertentissimo
il prox anno parecchie gare non vedranno la mia presenza, come la granai, la vivicittà e l'appia run, sono stufo di queste gare organizzate malissimo fatte solo per fare "cassa"

il prox anno parecchie gare non vedranno la mia presenza, come la granai, la vivicittà e l'appia run, sono stufo di queste gare organizzate malissimo fatte solo per fare "cassa"