mezza + maratona roma: si puo'

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Claudio
Top Runner

Re: R: mezza + maratona roma: si puo'

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:
castoro ha scritto:Claudio è veramente così brutta quella di Bracciano ? Sennò mi risparmio i soldini e mi faccio un bel lunghissimo in pineta
:wink:

..il percorso è molto ondulato solamente che sono disorganizzati .. 2 anni fa abbiamo fatto lo slalom in mezzo alle macchine.. sembrava di stare a via del corso di sabato pomeriggio.. pure i vigili erano incazz ..... con noi

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Il percosrco e come una pista di Formula Indy , poi organizzazione da Film Dell Orrore , macchine da tutte le parti certe Litigate ahahahahah , feci pure un tempo discreto per me 2ore e 58 per 33Km e 400mt , MAI PIU'!!!! , Risparmia i soldini Castori' damme retta !!!!!!!!!!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
castoro

Re: mezza + maratona roma: si puo'

Messaggio da castoro »

ok seguirò il tuo consiglio
:wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve :wink: ....si da sempre una seconda possibilita' :wink:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve :wink: ....si da sempre una seconda possibilita' :wink:

Negativo , una azzata abbasta e avanza , io non la rifaro' piu' !!!!! Mica so un folle , bisogna usa' lo zuccone caro mio Sola
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
maumau1 ha scritto:Io non credo di farla perche' non mi servira' a nulla pero' un'altra possibilita' all' organizzazione sarebbe da darla.....del resto era la prima edizione e l'anno scorso e' saltata per neve :wink: ....si da sempre una seconda possibilita' :wink:

Negativo , una azzata abbasta e avanza , io non la rifaro' piu' !!!!! Mica so un folle , bisogna usa' lo zuccone caro mio Sola
Beh non si puo' negare che ne hanno fatte di grosse alla prima edizione :asd2: speriamo per loro migliorino nella seconda edizione anche perche' una gara da 35 km a 5 settimane da Roma non e' male :wink:
Ciao Cla :beer:
Maurizio
tolly
Top Runner

Re: R: mezza + maratona roma: si puo'

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto:
..il percorso è molto ondulato solamente che sono disorganizzati .. 2 anni fa abbiamo fatto lo slalom in mezzo alle macchine.. sembrava di stare a via del corso di sabato pomeriggio.. pure i vigili erano incazz ..... con noi

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Il percosrco e come una pista di Formula Indy , poi organizzazione da Film Dell Orrore , macchine da tutte le parti certe Litigate ahahahahah , feci pure un tempo discreto per me 2ore e 58 per 33Km e 400mt , MAI PIU'!!!! , Risparmia i soldini Castori' damme retta !!!!!!!!!!!!!!
si è vero e se è per questo noi tapascioni delle retrovie non abbiamo neanche trovato l'acqua all'ultimo ristoro :thumbdown: però quest'anno avevano assicurato una migliore organizzazione, la chiusura totale del traffico ed anche un passaggio all'interno dell'aeroporto :thumleft: Peccato sia saltata causa neve. Io una seconda possibilità la concedo a tutti, quindi anche agli organizzatori del giro del lago, infatti anche a febbraio scorso l'avevo messa in calendario...peccato la neve :(
tra l'altro ci sono tratti sul lungolago davvero belli e poi un ll in compagnia a me piace assai :wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Roberti' damme retta , e na gara dimenticare !!!! Mannace l altri il lunghetto se lo famo insieme , sai le chiacchiere !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Beh non si puo' negare che ne hanno fatte di grosse alla prima edizione :asd2: speriamo per loro migliorino nella seconda edizione anche perche' una gara da 35 km a 5 settimane da Roma non e' male :wink:
Ciao Cla :beer:

sono 33. 400mt per la precisione .

Ciao Solaaaaaaaaaaaaaaaaa
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Perche' non ti riscaldi?? :culone:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

Claudio accetto volentieri l'invito, un bel lunghissimo assieme a te non può che essere divertentissimo :thumleft:

il prox anno parecchie gare non vedranno la mia presenza, come la granai, la vivicittà e l'appia run, sono stufo di queste gare organizzate malissimo fatte solo per fare "cassa"
[-X

Torna a “Maratona - Allenamento”