Settimana 1 - Domenica: Test: ripetute 1000 veloce con 1000 recupero a Fondo Lento
Ariecchime!!!
Teoricamente dovrei fare le ripetute ad un ritmo circa di -10 sul RG trovato dall'altro test, ma c'ho un abbuffata a trastevere venerdì sera ( ... tanto ho fatto 14km, portame pure l'abbacchio !!!

), una pizza + kebab sabato sera e pasticcini domenica mattina da smaltire ... Vediamo cosa esce fuori !!!
Sera tardi, imbrunire, arietta "fresca", riscaldamento rilassante con musichetta altrettanto rilassante ( the hooters + pink floyd), due tre allunghetti veloci e pronti via !!
Tempi dei soli km veloci:
1^: 4'12"
2^: 4'04"
3^: 4'21"
4^: 4'28" e questa, apparentemente la peggiore, ha del clamoroso !!! Ho beccato infatti un salitone (calcolato male il percorso) poco dopp l'inizio e me ne sono fregato e ho continuato a tirare, a circa 600/650 metri nun je l'ho fatta e sono andato al passo. A 800 circa finisce la salita, e tiro gli ultimi duecento metri in leggera discesa!!
Pensavo di aver fatto intorno ai 5' abbondanti, quando ho guardato il tempo mi sono sentito Barry Allen
5^ : 4'28" qui ho pagato dazio, percorso pianeggiante.
A mio discapito va detto che i recuperi lenti li ho fatti veramente lenti ( ehm .. diciamo anche un po' al passo

)
Diciamo che mi sento molto soddisfatto e tronfio di me
E seriamente parlando, comincio a pensare di poter rivedere in meglio il mio tempo target ... O forse no, meglio avere una bella sorpresa in gara che fare il passo più lungo della gamba !!!
Intanto me la godo e mi diverto !!
PS: li morta#%i de albanesi, oggi m'ha fatto il

Il suo test !!!