quale pantaloncino?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simpep
Guru

Re: quale pantaloncino?

Messaggio da simpep »

Forse l'ho già detto da qualche parte.
Io uso un porta cellulare da braccio con due taschine e chiusura con velcro.
Una taschina per il cellulare e una più piccola sovrapposta che uso per le chiavi.
Però lo porto alla caviglia. Nei pantaloncini, nulla.
Anche a me da fastidio lo sballonzolamento degli oggetti nelle tasche.
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

io uso questi con 5 tasche elasticizzate:
http://www.decathlon.it/cosciali-kapter ... 99781.html

ci metto: tesserine varie (badge, tessera atm, bancomat), blackberry, soldi, chiavi, integratori in gel....
non si muove nulla!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Mai niente nelle tasche...anzi...taglio anche i taschini che ci sono negli svolazzini...solo i ristori in gara, e negli allenamenti (che non faccio :D) non porto niente.
Nei Trail in autosufficenza zaino minimalista (RaidLight Olmo 5L). :beer:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
krodo
Novellino

Messaggio da krodo »

Io idem come sopra, telefonino al braccio con armbag e chiave della macchina nella tasca dietro degli sprinter, e per i miei gusti son già troppo carico, la chiave dietro non dà fastidio, però si sente la presenza.

il resto (borraccia, asciugamano, ghiaccio spray, portafoglio, maglia di ricambio) tutto sotto il sedile della macchina :)
Pippo
Mezzofondista

Messaggio da Pippo »

Corro da un anno e all'inizio portavo con me di tutto e di più; adesso ho svoltato verso il minimo indispensabile. Per i pantaloncini uso X Bionic Running Pant (modello sopra al ginocchi); comodi, protettivi ......trovo che la loro azione fasciante (più che compressione) possa prevenire veramente piccoli micro traumi alla muscolatura. Per diversi mesi ho utilizzato (nei mesi estivi) pantoloncini larghi che trovo comodi e freschi, ma sto cambiando filosofia privilegiando la protezione.....X Bionic non ha tasche se non una minimale per una chiave e due monete.
- PB 10K - 41.55
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Al 95% delle volte corro partendo da casa, quindi le chiavi della macchina non devo prenderle. Il cellulare nemmeno.
Uso dei pantaloncini della Nike con due tasche: in una ci metto l'inalatore (causa allergie...) e nell'altra una barretta o qualcos'altro di "comodo" da mangiare. Sinceramente non mi sembra neanche di averli!

Torna a “Abbigliamento Running”