La ricerca della felicità....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: La ricerca della felicità....
benebenebene stasera mi piazzo davanti alla tv 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone
ho ammirato - mesi orsono - questo film toccante, reale molto reale direi con un bel finale ed una storia che fa riflettere.
BRAVO TERRUZZI
che me lo ha proposto, insieme ad una insalatona gigante scondita (solo io) ed una gustosissima spremutona di 6 arance di Sicilia senza zucchero, e tanta polpa. IO. 

BRAVO TERRUZZI

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

..il bimbo gioca a basket, incitandosi da solo e sognando di diventare un giorno un giocatore professionista. Il papà lo osserva, dicendogli "Beh, probabilmente non andrai mai oltre un certo livello, mediocre, percui non perdere troppo tempo a mirare ad un canestro...".
Il bimbo smette di giocare e mette subito via il pallone.
Solo allora il padre si accorge del "danno" fatto: "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa..neanche a me! Ok?"
Il figlio: "... ok"
Il padre: "Se hai un sogno, tu lo devi proteggere, quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare, se vuoi qualcosa… vai lì e inseguila!"
Ecco, un passaggio che da solo merita la visione del film, un insegnamento che ogni genitore dovrebbe stamparsi indelebilmente nella testa e trasmettere ai propri figli.
Solo allora il padre si accorge del "danno" fatto: "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa..neanche a me! Ok?"
Il padre: "Se hai un sogno, tu lo devi proteggere, quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare, se vuoi qualcosa… vai lì e inseguila!"
Ecco, un passaggio che da solo merita la visione del film, un insegnamento che ogni genitore dovrebbe stamparsi indelebilmente nella testa e trasmettere ai propri figli.
-
- Guru
-
- Top Runner
Volevo postarla io questaFatdaddy ha scritto:..il bimbo gioca a basket, incitandosi da solo e sognando di diventare un giorno un giocatore professionista. Il papà lo osserva, dicendogli "Beh, probabilmente non andrai mai oltre un certo livello, mediocre, percui non perdere troppo tempo a mirare ad un canestro...".

Pero' ragazzi ....bellissimo film ma che angoscia

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MARCO 'The Runner' ha scritto:SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone:
Mi dispiace che ti roda marchetto

-
- Top Runner
......"ecco, questa parte della mia vita potrei chiamarla Correre"...

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Bravo aleberto,Q8 pure a me succede lo stesso 

-
- Maratoneta
Non fatemici pensare va.... che ieri sera avrei voluto finire di vederlo (una volta tanto che fanno un bel film e non mi addormento davanti alla tele) e mio marito mi ha costretta a spegnere! Sto ancora sbollendo.................. 

VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Queste cose per favore non scriverle nemmeno...ROB ha scritto:Non fatemici pensare va.... che ieri sera avrei voluto finire di vederlo (una volta tanto che fanno un bel film e non mi addormento davanti alla tele) e mio marito mi ha costretta a spegnere! Sto ancora sbollendo..................