La ricerca della felicità....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: La ricerca della felicità....

Messaggio da POD4PASSION »

benebenebene stasera mi piazzo davanti alla tv :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone :thumleft: ho ammirato - mesi orsono - questo film toccante, reale molto reale direi con un bel finale ed una storia che fa riflettere.
BRAVO TERRUZZI :thumleft: che me lo ha proposto, insieme ad una insalatona gigante scondita (solo io) ed una gustosissima spremutona di 6 arance di Sicilia senza zucchero, e tanta polpa.
IO. :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

..il bimbo gioca a basket, incitandosi da solo e sognando di diventare un giorno un giocatore professionista. Il papà lo osserva, dicendogli "Beh, probabilmente non andrai mai oltre un certo livello, mediocre, percui non perdere troppo tempo a mirare ad un canestro...".
Il bimbo smette di giocare e mette subito via il pallone.
Solo allora il padre si accorge del "danno" fatto: "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa..neanche a me! Ok?"
Il figlio: "... ok"
Il padre: "Se hai un sogno, tu lo devi proteggere, quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare, se vuoi qualcosa… vai lì e inseguila!"

Ecco, un passaggio che da solo merita la visione del film, un insegnamento che ogni genitore dovrebbe stamparsi indelebilmente nella testa e trasmettere ai propri figli.
POD4PASSION
Guru

GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:..il bimbo gioca a basket, incitandosi da solo e sognando di diventare un giorno un giocatore professionista. Il papà lo osserva, dicendogli "Beh, probabilmente non andrai mai oltre un certo livello, mediocre, percui non perdere troppo tempo a mirare ad un canestro...".
Il bimbo smette di giocare e mette subito via il pallone.
Solo allora il padre si accorge del "danno" fatto: "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa..neanche a me! Ok?"
Il figlio: "... ok"
Il padre: "Se hai un sogno, tu lo devi proteggere, quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare, se vuoi qualcosa… vai lì e inseguila!"

Ecco, un passaggio che da solo merita la visione del film, un insegnamento che ogni genitore dovrebbe stamparsi indelebilmente nella testa e trasmettere ai propri figli.
Volevo postarla io questa :ncomment: grandissimo passaggio =D>
Pero' ragazzi ....bellissimo film ma che angoscia :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

Messaggio da annarella65 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:SONO STATO OSPITE a casa del mio amicone TERRUZZI e bam! al posto dello schifo del pallone :thumleft: :

Mi dispiace che ti roda marchetto :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

......"ecco, questa parte della mia vita potrei chiamarla Correre"... :asd2: :asd2: :asd2:
POD4PASSION
Guru

Bravo aleberto,Q8 pure a me succede lo stesso =D>
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Non fatemici pensare va.... che ieri sera avrei voluto finire di vederlo (una volta tanto che fanno un bel film e non mi addormento davanti alla tele) e mio marito mi ha costretta a spegnere! Sto ancora sbollendo.................. :(
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ROB ha scritto:Non fatemici pensare va.... che ieri sera avrei voluto finire di vederlo (una volta tanto che fanno un bel film e non mi addormento davanti alla tele) e mio marito mi ha costretta a spegnere! Sto ancora sbollendo.................. :(
Queste cose per favore non scriverle nemmeno... :shock: :-#

Torna a “Bar del Forum”