SALUTI a TUTTI da TORINO
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
ReMo
- Guru
Re: SALUTI a TUTTI da TORINO
Grazie a tutti.
Aggiornamento PB:
massima distanza: oggi, 16,250 in 1h25'07" (http://connect.garmin.com/activity/210779524).
Buonecorse.
Aggiornamento PB:
massima distanza: oggi, 16,250 in 1h25'07" (http://connect.garmin.com/activity/210779524).
Buonecorse.
-
Barbara
- Top Runner
Benvenuto 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
maumau1
- Top Runner
Benvenuto
.....mi pare dagli ultimi aggiornamenti che si va una meraviglia 
Maurizio
-
Lella
- Guru
-
Dannox
- Mezzofondista
Ciao, anche io sono di Torino, corri su strada o sterrato? Dove ti alleni?
-
ReMo
- Guru
"allenare" è un parolone... diciamo che corro quando posso, impegni lavorativi e familiari permettendo.Dannox ha scritto:Ciao, anche io sono di Torino, corri su strada o sterrato? Dove ti alleni?
Ho corso esclusivamente su strada, ad esclusione della "4 Archi di Rivalta" del 2 giugno scorso (metà percorso era tra i boschi) e di due escite su sterrato. In genere frequento Parco Ruffini, ma va bene qualsiasi cosa.
-
Dannox
- Mezzofondista
Ciao,ReMo ha scritto:"allenare" è un parolone... diciamo che corro quando posso, impegni lavorativi e familiari permettendo.Dannox ha scritto:Ciao, anche io sono di Torino, corri su strada o sterrato? Dove ti alleni?
Ho corso esclusivamente su strada, ad esclusione della "4 Archi di Rivalta" del 2 giugno scorso (metà percorso era tra i boschi) e di due escite su sterrato. In genere frequento Parco Ruffini, ma va bene qualsiasi cosa.
queste gare/garette dove le trovi? Su questo forum o ci sono anche altri canali?
Per allenamento intendo quello che fai: quando si ha voglia e tempo correre cercando di migliorarsi un poco.
Io preferisco lo sterrato e l'erba, ma al momento sto facendo solo strada in zona To Sud perchè per questo tipo di corsa ho delle scarpe più comode. A Rivalta c'è tutta la collina che è bellissima!ù
Il 30 c'è una gara a Strambino, di 14km.. Io per ora sono fermo a 8.
-
ReMo
- Guru
I calendari delle gare sono presenti in diversi siti. Il Forum è un buon punto di partenza anche per leggere indicazioni e commenti sulle gare degli anni precedenti (percorsi, organizzaizone, ecc.).Dannox ha scritto: Ciao,
queste gare/garette dove le trovi? Su questo forum o ci sono anche altri canali?
Per allenamento intendo quello che fai: quando si ha voglia e tempo correre cercando di migliorarsi un poco.
Io preferisco lo sterrato e l'erba, ma al momento sto facendo solo strada in zona To Sud perchè per questo tipo di corsa ho delle scarpe più comode. A Rivalta c'è tutta la collina che è bellissima!ù
Il 30 c'è una gara a Strambino, di 14km.. Io per ora sono fermo a 8.
Ti mando un MP con alcuni link.
-
Dannox
- Mezzofondista
Ricevuti! Molto interessanti, grazie.
-
dezside
- Novellino
Ciao!!