Dubstepper ha scritto:Benvenuto .
Dell'Estonia un mio collega,cantastorie giuridico ,mi decanta spesso l'avvenenza delle bipedi locali.....
Devo ammettere che una delle cose belle di correre in estonia é che le ragazze che corrono sono davvero carine
A maggio c´é una corsa /evento a cui possono partecipare solo donne e ogni anno migliaia di ragazze prendono parte. Si chiama MaiJooks, sito http://www.jooks.ee/maijooks/, quest´anno ben 13000 donzelle hanno corso!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
tipikaspiero ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto
Martina, non ho continuato a giocare perché dopo un colpo al collo molto forte che mi ha tenuto fermo per due mesi, la stagione era finita e quando si é ripartiti in primavera purtroppo gli allenamenti erano programmati in orari a cui non potevo proprio liberarmi da lavoro/studio
Comunque il rugby in estonia é uno sport "minuscolo" la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa sia e ci sono solo 5 club in tutto il paese