"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
nessuna notizia in tempo reale, l'unica cosa che so è che non fanno fare visite a giuseppe neppure dai parenti perchè si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto di rianimazione, a causa dei gravi traumi riscontrati , e pure la prognosi sulla vita rimane riservata! dall'ospedale di caltanissetta lo hanno trasferito immediatamente, sempre in elisoccorso, al villa sofia di Palermo perchè più idonea al suo caso!
Io dei suoi parenti non conosco nessuno per poter chiedere notizie aggiornate, non ho nessun recapito telefonico di suoi familiari; l'unico che ho è quello del suo cell che, ovviamente, è spento!
Continuo a pregare! non posso far altro per adesso!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
tolly ha scritto:Mi dispiace tantissimo. Sto facendo il tifo x lui. Forza giuseppe
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.