](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ho avuto conferma oggi che come G.S. Zeloforamagno partecipiamo come gruppo, speriamo numerosi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
c'era in giro uno straccio di volantino fotocopiato in formato A5, ma non lo trovo piùdavide1977 ha scritto:L'ho cercato anch'io ma nienteOvermars ha scritto:Esiste un volantino online della gara ? Non lo trovo
Mi associozakkis ha scritto: un vaffa a tutte le trasmissione meteo che avevano indicato temperature in netta diminuzione!
Le zucchine vanno bene!! portale alla prossima gara, che le usiamo per tutta la stagione, poi una volta usate le puoi portare a casa per mangiaredavide1977 ha scritto:Mi associozakkis ha scritto: un vaffa a tutte le trasmissione meteo che avevano indicato temperature in netta diminuzione!![]()
Mi spiace che fossero assenti Giampis e Igiul,con una cassettina di zucchine come pacco gara era la competizione fatta apposta per loro![]()
,calcolando poi che ho dimenticato il bagno schiuma a casa sotto le docce ho sentito la loro mancanza
![]()
![]()
...piu che loro
delle loro saponette
![]()
![]()
![]()
Rainbow ha scritto:Ho corso 22 km che in realtà erano poco più di 21. Ieri stavo proprio bene. Carnitina e tè al Ginseng mi hanno dato la carica.
Non vi sto a dire le facce di Davide e Demis quando mi hanno visto con la cassetta di zucchine in braccio...le battutine si sono sprecate...
Manzione dovuta per i ristori: uno ogni 3 km circa.
penso di esser passato allo stesso ristoro un 45 minuti dopo e giuro che c'era la signora che stava ancora raccontando di uno strano tipo che gli aveva chiesto un pezzo di tagliere...davide1977 ha scritto:Rainbow ha scritto:Ho corso 22 km che in realtà erano poco più di 21. Ieri stavo proprio bene. Carnitina e tè al Ginseng mi hanno dato la carica.
Non vi sto a dire le facce di Davide e Demis quando mi hanno visto con la cassetta di zucchine in braccio...le battutine si sono sprecate...
Manzione dovuta per i ristori: uno ogni 3 km circa.![]()
![]()
![]()
Che Riccardo ieri avesse la testa nelle zucchine lo si è capito fin da subito![]()
E' stato il primo ad iscriversi e a ritirare il pacco gara per paura che terminassero![]()
Al primo ristoro poi,con in testa le zucchine che lo aspettavano in macchina ne ha combinata un'altra.Ecco lo scambio di battute:
R " Signora,per favore potrebbe darmi un pezzetto di quello ?"
la signora lo guarda in maniera strana e risponde " prego?"
R in dicando con il dito " un pezzo di quello!"
La tizia lo guarda male e gli dice " Ma guardi che quello è il tagliere per il limone ed è fatto di legno "
![]()
![]()
![]()
![]()