Consiglio scarpa per runner "pesante"

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marcj 335
Top Runner

Re: Consiglio scarpa per runner "pesante"

Messaggio da marcj 335 »

Io l'ho provata settimana scorsa la Ride Jean e il piede dentro ballava da destra a sinistra e molto, mi ha detto il venditore che le filosofie in Saucony stanno cambiando un po'. :pale:
Mi sono accostato alle
Ride su buon suggerimento di Now ero alla ricerca di una scarpa un po' più leggera della Nimbus 10.
Poi al solito ti dico boh io è 3 giorni che corro ma il risultato sui miei piedi è stato cosi' effetto guanto appena calzata ma il mio piede ci naviga dentro. Credo di aver provato le Ride 9 cioè le ultime, mio cognato ha le Ride 8 e mi dice essere strettina di pianta.
Questa Jean è la Ride che ho provato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la mia vita. Immagine
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Consiglio scarpa per runner "pesante"

Messaggio da nathan21 »

.. pianta larga ... pianta stretta .... ma le Saucony Progrid Ride come sono considerate :nonzo: ? E' solo curiosità filosofica-corsistica, naturalmente ogni piede ha le sue caratteristiche.

Dico la mia: corro con Saucony Progrid Ride da settembre 2008 (non conosco la versione), credo di avere la pianta del piede medio-larga (così mi hanno detto nel negozio, per esempio le asics non riesco a portarle in quanto già in prova troppo strette), ritengo le saucony strettine (comode ma non comodissime come per esempio adidas supernova 7). Scarpe, per me, veloci e scattanti, ottime fino ai 400-500 km, ora (> 600) un pò troppo 'secche'. nel complesso, scarpa + che buona. buone scarpe a tutti :smoked:
nathan21

Torna a “Scarpe”