Quale asics per ricominciare!?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Mom Runs
- Novellino
Re: Quale asics per ricominciare!?
Ah.. Dimenticavo di dire che ora sto utilizzando le Nimbus le ultime acquistate prima di fermarmi .... Anche le ds sky speed che usavo sopratutto in pista per le ripetute e veloci non hanno tanti km ...
Non importa se vai avanti piano, L'importante è che non ti fermi.
-
rikchecorre
Io ti direi Nimbus tutta la vita
Le hai già usate, ottime per un re-inizio ammortizzato e, non ultimo, reggono tranquillamente anche ritmi "allegri"
Complimenti per la corsa con passeggino... purtroppo sei una mosca bianca in questo paese
Le hai già usate, ottime per un re-inizio ammortizzato e, non ultimo, reggono tranquillamente anche ritmi "allegri"
Complimenti per la corsa con passeggino... purtroppo sei una mosca bianca in questo paese
-
Forrest75
- Top Runner
rik scusa ma io con 74 kg. le nimbus 13 non riuscivo a "schiacciarle"...(me le aveva date in prova un amico)rikchecorre ha scritto:Io ti direi Nimbus tutta la vita![]()
Le hai già usate, ottime per un re-inizio ammortizzato e, non ultimo, reggono tranquillamente anche ritmi "allegri"![]()
lui ne pesa 68 ed ha un buon passo, considerando che va a 4'40" dopo una pausa...
a me sembrano decisamente "sovradimensionate"
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
rikchecorre
Se fosse un lui sicuramente... ma mi sembra che stiamo parlando di una lei... 
-
alxandro7
- Maratoneta
le landreth non le fanno più??? ma vengono sostituite da altro????Doriano ha scritto:Forrest che ne penseresti di una Cumulus14 per Mom visto che le Landreth non le faranno piu'?
Anche se forse con la Lamdreth risparmia...
-
Forrest75
- Top Runner
hai ragionissima rik, non ci avevo fatto casorikchecorre ha scritto:Se fosse un lui sicuramente... ma mi sembra che stiamo parlando di una lei...
Corri Forrest, corri !!!
-
Forrest75
- Top Runner
dalla collezione primavera-estate non saranno più presenti in catalogo e non saranno sostituite da un nuovo modelloalxandro7 ha scritto:le landreth non le fanno più??? ma vengono sostituite da altro????Doriano ha scritto:Forrest che ne penseresti di una Cumulus14 per Mom visto che le Landreth non le faranno piu'?
Anche se forse con la Lamdreth risparmia...
Corri Forrest, corri !!!
-
Mom Runs
- Novellino
Ah ah !! Che confusione!!!
Rikchecorre , si con queste infatti mi trovo molto bene! Forrest65 , non voglio insegnare nulla a nessuno ma è una mia fissazione, mai provare le scarpe di un'altro!! Ogni persona ha una sua meccanica di corsa e di conseguenza la scarpa si adatta alla conformazione del piede e del relativo appoggio... Non correrai mai bene con una scarpa prestata... Sono fermamente contraria anche all'uso di scarpe usate per i bimbi, per lo stesso motivo. Alice ha già le sua prime Adidas ah ah !! (asics non ne ho trovate) per quanto riguarda la corsa col passeggino mi guardano tutti con aria stupita o per dire , questa è matta!! Un giorno una signora mi ha domandato se ero in ritardo e io le ho risposto " no signora mi sto allenando" 
-
rikchecorre
Beh, direi che i 10 anni di invecchiamento da parte di Mom sono la punizione minimaForrest75 ha scritto:..non ci avevo fatto caso..
Mom Runs ha scritto:Forrest65 , non voglio insegnare nulla a nessuno..
E sei di Belluno!! In anni e anni di corsa qui a villa Pamphili a RM (non esattamente un parchettino) ho visto solo una mamma correre col passeggino e credo fosse americana o giù di li...Mom Runs ha scritto:..per quanto riguarda la corsa col passeggino mi guardano tutti con aria stupita..
-
Mom Runs
- Novellino
Ah ah !! Che ci vuoi fare ,sabato prox andremo 2 sett. Al mare a Caorle e mi farò una serie di corse sul lungomare mentre Alice farà nanna o andrà in acqua coi nonni!!