...ho il cuore che fa un pò i capricci
correte x vivere o vivete x correre??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
zartax
-
francesca
- Mezzofondista
Corri con giudizio, però, mi raccomando!!!
... e sotto controllo medico.
Alle volte abbiamo dei disturbi di cui non ci rendiamo conto.
Il cardiologo, per esempio, ha detto a mio padre "Lei sta bene, ma la mia valutazione è assolutamente legata a questo istante in cui la vedo, fra 5' potrebbe avere dei problemi e io non posso prevederli ora. Pensi che ieri è venuta una podista di 50 anni che si stava allenando per NY e non sapeva di aver avuto un piccolo infarto il giorno prima..."
... e sotto controllo medico.
Alle volte abbiamo dei disturbi di cui non ci rendiamo conto.
Il cardiologo, per esempio, ha detto a mio padre "Lei sta bene, ma la mia valutazione è assolutamente legata a questo istante in cui la vedo, fra 5' potrebbe avere dei problemi e io non posso prevederli ora. Pensi che ieri è venuta una podista di 50 anni che si stava allenando per NY e non sapeva di aver avuto un piccolo infarto il giorno prima..."
-
zartax
-
francesca
- Mezzofondista
-
POD4PASSION
- Guru
-
Marchino
- Fondatore
Che succede? Fa i capricci in che senso?zartax ha scritto:La corsa è la mia vita, ma non vorrei diventasse la mia morte
![]()
...ho il cuore che fa un pò i capriccima se devo morire preferisco farlo in piena corsa piuttosto che rammollito e pesante.
I wanna run. It makes me feel alive.
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
-
zartax
..nel senso che alla visita medica di idoneità è riemerso quel che sapevo da tempo: aritmiaMarchino ha scritto:Che succede? Fa i capricci in che senso?
-
francesca
- Mezzofondista
-
zartax
GRAZIE.... voglio essere ottimistafrancesca ha scritto:Ma dai, sii ottimista, i controlli li fai per stare meglio, non per fermarti.
Ho corso varie volte con un 70enne che ha il limte dei 120 BPM imposto dal cardiologo perchè ha due bypass ma corre, credimi, corre!!!
-
stambecco
- Novellino
beh.....potrei sostenere che corro per vivere soltanto se ho dietro un leone affamato
in realtà credo che come ogni sport che piace, anche la corsa, aiuti a vivere meglio, fisicamente e mentalmente
l'importante per me è non perdere mai di vista l'obiettivo primario: non è un lavoro
ma un divertimento
dunque come tale và affrontato
in realtà credo che come ogni sport che piace, anche la corsa, aiuti a vivere meglio, fisicamente e mentalmente
l'importante per me è non perdere mai di vista l'obiettivo primario: non è un lavoro