Lunghi a Milano o in zona

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Alen72
Mezzofondista

Re: Lunghi a Milano o in zona

Messaggio da Alen72 »

Grazie a tutti per i consigli.

Proverò a "sfruttare" la Mezza di Monza del 16 settembre, aggiungendo 7/8 km prima o dopo.
Ho scritto all'organizzazione per sapere se ti lasciano fare un giro dell'autodromo prima della partenza o dopo aver tagliato il traguardo :rambo:
In alternativa proverò ad arrivare alla linea di partenza "in corsa" direttamente dal parco... sperando di non travolgere nessuno con un passo 6'10'' :afraid:

ciao
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

=D> =D> =D> troviamo sempre delle soluzioni noi runner
Alen72 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli.

Proverò a "sfruttare" la Mezza di Monza del 16 settembre, aggiungendo 7/8 km prima o dopo.
Ho scritto all'organizzazione per sapere se ti lasciano fare un giro dell'autodromo prima della partenza o dopo aver tagliato il traguardo :rambo:
In alternativa proverò ad arrivare alla linea di partenza "in corsa" direttamente dal parco... sperando di non travolgere nessuno con un passo 6'10'' :afraid:

ciao
luigi810
Novellino

Messaggio da luigi810 »

Salve
è possibile fare una trentina di km, magari senza andata ritorno, partendo da Abbiategrasso ed entrando nel parco del Ticino ?
Grazie
!
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

quando si tratta di fare un bel lungo sinceramente non ho molta voglia di fare il criceto (più giri sempre intorno al solito anello del Parco Nord) e allora privilegio la strada. Non sarà il massimo della sicurezza è vero, e l'aerosol che mi faccio non è proprio raccomandabile... ma trovo che girare per i centri urbani abbia sempre il suo fascino... quando "vado di lungo" mi metto in strada partendo da casa (Bruzzano -MI) in direzione nord e via: Brusuglio, Cormano, Paderno D., Cesano M., Seveso, Meda, Cabiate, Mariano Comense, giro di boa, e torno indietro.
:beer:
Ultima modifica di teka p il 24 set 2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
Andrearun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Andrearun »

Ciao a tutti,

grazie ad un amico ciclista ho scoperto questo giro.

Sabato ho fatto un lungo di 30km girando un po di più nel parco Forlanini, altrimenti sono 25km, inoltre può essere allungato di altri 6km con un giro completo dell'idroscalo.

http://connect.garmin.com/activity/225852997

quasi tutta ciclabile partendo da P.zza Risorgimento, l'unica parte sul ciglio della strada è in via Corelli per circa 2km.
Presenza di acqua dispobibile sia nel parco Forlanini che all'Idroscalo.

ciao
Andrea
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

teka p ha scritto:quando si tratta di fare un bel lungo sinceramente non ho molta voglia di fare il criceto (più giri sempre intorno al solito anello del Parco Nord) e allora privilegio la strada. Non sarà il massimo della sicurezza è vero, e l'aerosol che mi faccio non è proprio raccomandabile... ma trovo che girare per i centri urbani abbia sempre il suo fascino... quando "vado di lungo" mi metto in strada partendo da casa (Bruzzano -MI) in direzione nord e via: Brusuglio, Cormano, Paderno D., Cesano M., Seveso, Meda, Cabiate, Mariano Comense, giro di boa, e torno indietro.
:beer:

ciao, anche io sono di Bruzzano, da dove parti di preciso?
ma ti fai tutta la comasina quando fai il lungo?
un saluto!
darks
Mezzofondista

Messaggio da darks »

Vabbeh dai al Parco Nord un percorso da 15 o più km lo ricavi facilmente, lo fai due volte ed ecco il lungo da 30... a me solo l'idea di farlo col traffico accanto anziché tra gli alberi mi segherebbe le gambe in partenza :afraid:
davide.ilgiardiniere
Mezzofondista

Messaggio da davide.ilgiardiniere »

si ma, a bruzzano il parco nord a me, mette un po' di paura...la parte più vicina a casa non è illuminata per niente, mentre il bosco di bruzzano, boh troppe leggende strane!
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

davide.ilgiardiniere ha scritto:si ma, a bruzzano il parco nord a me, mette un po' di paura...la parte più vicina a casa non è illuminata per niente, mentre il bosco di bruzzano, boh troppe leggende strane!

Sono d'accordo Davide,
la sera il nostro boschetto di Bruzzano non è il massimo della vita
a meno uno non abbia "gusti" particolari consiglio di evitare il parcheggio del cimitero e i cespuglietti li intorno
(un funghetto tra-lla-là, due-funghetti-tra-lla-là....) A buon intenditor poche parole... :-#

anch'io preferirei correre al parco ma per questi motivi soprattutto d'inverno preferisco correre in strada
quindi parto da casa (Bruzzano - zona FNM) e mi sparo la direttrice nord che costeggiando il cimitero porta a Brusuglio, quindi Cormano, Paderno D.ecc ecc .