La mia prima....bagnatissima!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Maratoneta
Re: La mia prima....bagnatissima!
Io ho dato Lunedi ..... ho ancora le scarpe inzuppate, tutte le sere gli do' un giro di phon ... ma non ne vogliono sapere si asciugarsi 

P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
-
- Aspirante Maratoneta
PervertitiGpz500 ha scritto:Ervin ha scritto:Comunque il titolo del topic è molto ambiguo![]()
Permettimi la battuta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

P.B.
-
- Aspirante Maratoneta
Esattoooo!!! Proprio quella! Gpz 500 s nera! La mia ultima moto... Poi sono arrivati moglie e figli!!!!castoro ha scritto:![]()
mi togli una curiosità ? GPZ sta per il mitico Kawasaki ? Io ho avuto per 2 volte il 500 S
....
Trip & Trail!!!!
io nel 1993 comprai questa:

e nel 1997 comprai usato sempre il modello 1993 ma con colori diversi:

e nel 1997 comprai usato sempre il modello 1993 ma con colori diversi:

-
- Novellino
sotto la pioggia bello ma sotto la neve spettacolo 

-
- Ultramaratoneta
il bello e' quando incontri gli altri nel senso opposto,li guardi e ricevi in dono un sorriso di complicita'(della serie ma quanto siamo esauriti????) poi mi sento ancora piu gasato e dico:io sono uno che esce sempre SEMPRE e ne vado fiero!!!!!
la pioggia crea selezione naturale un po come il caldo estivo e li non c'e' tanto da sorridere,evviva quindi la pioggia!!!

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Guru
Verissimo!troppo bello !! anche il freddo crea selezione, questo inverno a -2 con il ghiaccio nelle sopraciglie siamo ancora più esauriti..kimmino ha scritto:il bello e' quando incontri gli altri nel senso opposto,li guardi e ricevi in dono un sorriso di complicita'(della serie ma quanto siamo esauriti????) poi mi sento ancora piu gasato e dico:io sono uno che esce sempre SEMPRE e ne vado fiero!!!!!la pioggia crea selezione naturale un po come il caldo estivo e li non c'e' tanto da sorridere,evviva quindi la pioggia!!!

-
- Ultramaratoneta
quest'anno ho corso con -16 e dico davvero!!!!!avevo la faccia ghiacciata!!!!!!sembravo frost!!!!!pero' che bello era correre nel parco tutto innevato,li si che eravamo davvero pochi intimi,e esauriti.......................ahahahahahamartinaina60 ha scritto:Verissimo!troppo bello !! anche il freddo crea selezione, questo inverno a -2 con il ghiaccio nelle sopraciglie siamo ancora più esauriti..kimmino ha scritto:il bello e' quando incontri gli altri nel senso opposto,li guardi e ricevi in dono un sorriso di complicita'(della serie ma quanto siamo esauriti????) poi mi sento ancora piu gasato e dico:io sono uno che esce sempre SEMPRE e ne vado fiero!!!!!la pioggia crea selezione naturale un po come il caldo estivo e li non c'e' tanto da sorridere,evviva quindi la pioggia!!!
![]()

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Guru
a -16
però!!io al massimo sono arrivata a -2 e già mi sentivo una coraggiosa..ma le gambe come erano due bastoncini findus? 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Massimo rispetto per tutti voi!!
Una curiosità.. con la neve/nevischio, utilizzate le stesse scarpe da asciutto? Lo chiedo, da novellina
, perché ho il terrore di scivolare e vista la neve che è caduta a Roma lo scorso anno, vorrei sapere come regolarmi.
Grazie
Flavia

Una curiosità.. con la neve/nevischio, utilizzate le stesse scarpe da asciutto? Lo chiedo, da novellina

Grazie
Flavia
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)