Brooks : quale modello meglio per me?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Brooks : quale modello meglio per me?
Ciao,
Mi inserisco nel post per alcune info; io ho bisogno una scarpa neutra, soffro da tempo di fascite plantare ed ho degli appositi plantari, pertanto mi necessita una scarpa di questo genere...al momento ho un paio di asics gel landreth che però non mi soddisfano molto...di scarpe neutre della brooks c'è solo la glycerin o qualche altro modello? A vedere sul sito mi sembra che la Ravenna sia simile ma vorrei qualche parere in merito...
Saluti
Stefano
Mi inserisco nel post per alcune info; io ho bisogno una scarpa neutra, soffro da tempo di fascite plantare ed ho degli appositi plantari, pertanto mi necessita una scarpa di questo genere...al momento ho un paio di asics gel landreth che però non mi soddisfano molto...di scarpe neutre della brooks c'è solo la glycerin o qualche altro modello? A vedere sul sito mi sembra che la Ravenna sia simile ma vorrei qualche parere in merito...
Saluti
Stefano
-
- Ultramaratoneta
no, ci sono anche la ghost se ne vuoi una più leggera (la ravenna è una guidance, cioè lievemente correttiva) o la defyance, che sarebbe la adrenaline (che è antipronazione) senza quella forte correzione stabilizzante
-
- Mezzofondista
Grazie mille per la risposta...penso di andare sulla glycerin, vedremo...saluti

-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
per un appoggio A3, peso 66kg e SAN sui 5'/km, cosa consigliereste in casa brooks?
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le Glycerin sono piuttosto pesanti, in questo caso consiglio le Ghost, anche se il tuo passo è di 5 min/Km.
-
- Ultramaratoneta
Oedem, sei leggero, le ghost dovrebbero andarti meglio delle Gly, come dice Howelett.. fra qualche mese, se scenderai di 15"/20" potresti anche iniziare a pensare alle Racer ST 5, per le gare e per i lavori.
Ciao.
Ciao.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Mezzofondista
Ho esaurito le mie laser Mizuno. Sia a 720 km, prima che sia tardi cosa consigliate?
Sto preparando una maratona (Roma), mi serve una scarpa per allenamento, per la gara ho tempo.
Peso 62 km, 170 cm, velocità soglia 3.55/4.00, appoggio neutro, pianta larga, mi sono trovato bene con Mizuno, ma brooks mi aveva fatto una buona impressione in negozio.
Ghost 5?
Laser (sono un pelo pesantucce)?
Wave race 15-16?
Thank you
Sto preparando una maratona (Roma), mi serve una scarpa per allenamento, per la gara ho tempo.
Peso 62 km, 170 cm, velocità soglia 3.55/4.00, appoggio neutro, pianta larga, mi sono trovato bene con Mizuno, ma brooks mi aveva fatto una buona impressione in negozio.
Ghost 5?
Laser (sono un pelo pesantucce)?
Wave race 15-16?
Thank you