nessun perdono....FrancescaSavonese ha scritto:Grazie a tutti per l'incitamento...ma ha ragione Krily...ho dato forfait
![]()
![]()
Mentre si svolgeva la suddetta era a vedere la mostra dei gioielli di BULGARI.![]()
![]()
![]()
PERDONO![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
nessun perdono....FrancescaSavonese ha scritto:Grazie a tutti per l'incitamento...ma ha ragione Krily...ho dato forfait
![]()
![]()
Mentre si svolgeva la suddetta era a vedere la mostra dei gioielli di BULGARI.![]()
![]()
![]()
PERDONO![]()
Proooooof! Ma dove sei? Và bé intanto comincio ioFrancescaSavonese ha scritto:Grazie a tutti per l'incitamento...ma ha ragione Krily...ho dato forfait
![]()
![]()
![]()
![]()
PERDONO
Mi hanno detto ke tu sei un mito, un macinatore folle...max cave ha scritto:nessun perdono....FrancescaSavonese ha scritto:Grazie a tutti per l'incitamento...ma ha ragione Krily...ho dato forfait
![]()
![]()
![]()
![]()
PERDONO![]()
grazie....ma non esageriamo....cerco solo di dare il meglio di me stesso come fate tutti voi...FrancescaSavonese ha scritto:Mi hanno detto ke tu sei un mito, un macinatore folle...max cave ha scritto: nessun perdono....
E me lo dici dopo 4x2000??annarella65 ha scritto:Leo...potevi sostituire il lavoro dei 2000 con la gara...
Mannaggia,mi sono dimenticata a suggerirti sta cosa...
Ma guarda che coincidenza... proprio domenica 14... e propro a Villa Pamphili....FrancescaSavonese ha scritto: Indicatemi una prossima 4-5k,leggera, possiblimente a Roma ed io la farò . Non domenica 14 che sono a Savona ma il resto deelle domeniche o sabati...
Farò foto che testimonieranno la mia presenza alla garetta.
Grazie....distratto!,,,però il 14 sono a Savonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleonardhomer ha scritto:E me lo dici dopo 4x2000??annarella65 ha scritto:Leo...potevi sostituire il lavoro dei 2000 con la gara...
Mannaggia,mi sono dimenticata a suggerirti sta cosa...e per te
![]()
Ma guarda che coincidenza... proprio domenica 14... e propro a Villa Pamphili....FrancescaSavonese ha scritto: Indicatemi una prossima 4-5k,leggera, possiblimente a Roma ed io la farò . Non domenica 14 che sono a Savona ma il resto deelle domeniche o sabati...
Farò foto che testimonieranno la mia presenza alla garetta.
LOCANDINA